Home Notizie Programmi tv stasera, lunedì 4 marzo 2013: buon compleanno, Lucio

Programmi tv stasera, lunedì 4 marzo 2013: buon compleanno, Lucio

Programmi tv stasera, lunedì 4 marzo 2013: serata speciale su RaiUno per ricordare Lucio Dalla nel giorno del suo compleanno e aun anno esatto dal suo funerale.

pubblicato 3 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:45

Logo Rai1 Su RaiUno il concerto-omaggio 4 Marzo, che ricorda Lucio Dalla nel suo 70° compleanno e nel primo anniversario della sua scomparsa. In seconda serata Porta a Porta 

Nel cast Gianni Morandi, Samuele Bersani, Mario Biondi, Andrea Bocelli, Luca Carboni, Pierdavide Carone, Pino Daniele, Gigi D’Alessio, Stefano Di Battista, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, i Negramaro con Paolo Fresu, Ron, Paolo Rossi, Stadio, Ornella Vanoni e Chiara Galiazzo, Renato Zero, Zucchero.

Logo Rai2 Su RaiDue doppio appuntamento con Hawaii Five-0 in prima tv. In seconda serata una puntata di Cold Case.

Disegno diabolico (S02E08)

La Five-0 viene chiamata in una piantagione dove è stato trovato un corpo carbonizzato. Il tabulato delle telefonate porta alla terapeuta della vittima.

Morte e riscatto (S02E09)

Durante una rapina in banca viene ferita la cassiera con cui flirtava Max.

Logo Rai3 Su RaiTre il film La seconda notte di nozze (Ita, 2005), di Pupi Avati, con Katia Ricciarelli, Antonio Albanese. In seconda serata il documentario Toxic Somalia – Sulla pista di Italia Alpi, di Paul Moreira. Ma veniamo al film.

Italia, fine della seconda guerra mondiale. La vedova Lilliana è costretta a lasciare Bologna insieme al figlio Nino a causa di gravi problemi economici. I due si trasferiscono in Puglia nella masseria del cognato Giordano, fratello del defunto marito di Lilliana, che in gioventù era stato perdutamente innamorato di lei.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Zelig Circus, con il Mago Forest e Teresa Mannino. In seconda serata ancora repliche della serie Baciati dall’amore.

 Mago Forest e Teresa Mannino alla conduzione del programma comico che vede quaranta artisti, tra nuove leve e comici rodati, alternarsi sul palco della tensostruttura di Piazzale Cuoco a Milano.

Logo Italia1 Su Italia 1 sesto appuntamento con Transporter – The series. A seguire il film tv True Justice – La confraternita (Can/USA, 2011) di Keoni Waxman, Lauro Chartrand, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

12 ore (S01E11)

Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo! E dovrà correre contro il tempo.

Soldi, donne e guai (S01E12)

Jet, la più brava hacker di tutta la Francia, ha scoperto i traffici illeciti di Edouard, il vicedirettore del DCRF, che ora la vuole uccidere.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quinta colonna, con Paolo Del Debbio, seguito in seconda serata da Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Fate presto, che è tardi:  Senza lavoro, senza governo, senza Papa. In studio Laura Puppato (Pd), Laura Ravetto (Pdl), Federica Salsi e un ospite a sorpresa. Collegamenti con piazze di Roma, Vicenza e Sicilia.

La7 logo Su La7 nono appuntamento con Piazzapulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Omnibus notte.

“Senza rete”: ospiti di Corrado Formigli Maria Stella Gelmini (Pdl), Paola De Micheli (Pd), il sociologo Luca Ricolfi, Vittorio Feltri de Il Giornale, Oliviero Toscani, Jacopo Iacoboni de La Stampa e gli economisti Fiorella Kostoris ed Emiliano Brancaccio.

New Logo Mtv Su Mtv prime due puntate della terza stagione di Geordie Shore. In seconda serata al via la quinta stagione, inedita de Il Testimone, con Pif.

 

Cielo logo Su Cielo quattro puntate di Affari di famiglia.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La nuit blanche (Fra, 2011), di Frédéric Jardin con Tomer Sisley.

Dopo aver rapinato un carico di droga assieme a un collega, il corrotto poliziotto Vincent è vittima del ricatto di un trafficante: la refurtiva in cambio della vita di suo figlio, tenuto in ostaggio all’interno di un’affollata discoteca

RAI 5 Su Rai 5 terza puntata de L’Insostenibile leggerezza del prezzo. In seconda serata in replica il doc Artic Tale.

100% cotone. Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, scoprono il vero costo della loro passione e sperimentano, sulla loro pelle, la fatica e la quotidianità di chi produce abbigliamento per i marchi occidentali.

Iris Logo Su Iris in prima tv La versione di Barney (Can/Ita, 2010) di Richard J. Lewis, con Paul Giamatti, Dustin Hoffman.

Barney Panofsky è un produttore televisivo ebreo che vive a Montreal, dove colleziona mogli e bottiglie di whisky, incalzato dalle calunnie del detective O’Hearne, convinto da anni del suo coinvolgimento nella scomparsa di Boogie, amico licenzioso e scrittore dotato.

La5 Logo Su La 5 il film Pazzi in Alabama (USA, 1998) di Antonio Banderas, con Melanie Griffith. In seconda serata la replica di Uomini e Donne.

Nell’estate del ’65, in Alabama, Lucille ha ammazzato il truce marito ed è partita alla conquista di Hollywood, portandosi appresso – in una cappelliera – la sua testa mozzata.

Italia 2 Su Italia 2  la rubrica Undici, condotta da Pierluigi Pardo, che stasera ospita l’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Mistero. A seguire anche la replica de Le Iene ‘night’.

 

Real Time Su Real Time seconda puntata della seconda stagione, in prima tv, di Extreme Makeover: Diet Edition, quindi in prima tv Desperately Hungry Housewives. Continua Sepolti in casa e a seguire Non sapevo di essere incinta.