I consigli di TvBlog
Home Programmi tv 17 febbraio 2010 – Sanremo incontra la Champions League

Programmi tv 17 febbraio 2010 – Sanremo incontra la Champions League

Seconda serata per il Festival di Sanremo 2010. Ieri ha aperto Bonolis: oggi chi chiamerà la Clerici per trainare tutto il resto della puntata? Bayern Monaco – Fiorentina: questa la sfida degli ottavi di finale della Champions League che propone Raidue. Che effetti avrà il calcio sulla musica? Speriamo uno migliore di certe canzoni sentite

pubblicato 17 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:27


Seconda serata per il Festival di Sanremo 2010. Ieri ha aperto Bonolis: oggi chi chiamerà la Clerici per trainare tutto il resto della puntata?

Bayern Monaco – Fiorentina: questa la sfida degli ottavi di finale della Champions League che propone Raidue. Che effetti avrà il calcio sulla musica? Speriamo uno migliore di certe canzoni sentite ieri…

Ancora sport: sci nordico, sprint maschile e femminile nelle Olimpiadi di Vancouver, e su Raitre.

Su Canale 5, Caterina e le sue figlie 3. Nel cast, anche Iva Zanicchi, nel ruolo della migliore amica della protagonista che, in onore dei tempi passati, augurerà a tutti i protagonisti di fare cento.



Italia 1

propone il film 30 giorni di buio. In Alaska arrivano dei vampiri, ma vi promettiamo che nessuno di questi si innamorerà con la belloccia del posto.

Rete 4 ci offre la Terapia D’Urto di Adam Sandler e Jack Nicholson. Parcella già pagata.

Mentre su Raiuno Pupo inneggia all’Italia amore mio, su La 7 Tetris fa un “processo all’Italia”: Christian De Sica, Vladimir Luxuria, Lidia Ravera, Debora Serracchiani e Franco Battiato discutono sullo stato del nostro (bel) Paese.

mtv logo Su Mtv, The City, lo spin-off di The Hills. Che poi più che spin-off lo chiamerei “bella copia con gnocche, fusti e drammi banali”. A proposito, subito dopo va in scena Paris Hilton My new Bff.

Anche stasera, Deejay Today, Via Massena e Deejay chiama Italia per Deejay Tv.