I Simpson: la ventesima stagione arriva su Italia 1

Ci mancavano un po’ delle nuove e inedite avventure della ‘famiglia in giallo’. Mentre alle 14.30 del pomeriggio vengono trasmessi gli episodi della seconda stagione de I Simpson, Italia 1 parte con le nuove puntate a partire dal 22 febbraio alle 20.05. Si tratta della ventesima stagione de I Simpson nel corso della quale vedremo

Ci mancavano un po’ delle nuove e inedite avventure della ‘famiglia in giallo’. Mentre alle 14.30 del pomeriggio vengono trasmessi gli episodi della seconda stagione de I Simpson, Italia 1 parte con le nuove puntate a partire dal 22 febbraio alle 20.05. Si tratta della ventesima stagione de I Simpson nel corso della quale vedremo anche il decimo episodio che segna l’avvio della messa in onda della serie, in America, ad alta definizione. Avrà anche una nuova sigla di apertura di cui vi avevamo già parlato.

La serie è stata tramessa negli States dal settembre 2008 al maggio 2009, ed è stata la prima stagione mandata in onda in alta definizione.

In questa occasione, la direzione di Italia 1 non manda in onda più puntate nella stessa serata ma con il contagiocce. La prima puntata in programma è intitolata “Sesso, pasticcerie e video-taglie” (Sex, Pies and Idiot Scrapes) con chiaro riferimento al titolo del film del 1989 Sesso Bugie e Videotape (gli altri andranno in onda martedì 23, mercoledì 24, giovedì 25, venerdì 26). Questa volta Homer, che é sempre nei guai per la sua condotta disordinata, decide di fare il cacciatore di taglie per guadagnare qualche soldino in più. Ned Flanders lo aiuta nelle sue imprese e diventa suo socio. Ma ad un certo punto l’accordo tra i due prende una brutta piega, e Homer diventa la preda. Finirà una notte in prigione. Intanto, Marge comincia a lavorare, inconsapevolmente, per un forno erotico. Quando Marge scopre che le sue doti culinarie vengono usate per produrre delle torte indecenti, rimane molto turbata. Vi segnalo, di seguito, uno stralcio dell’episodio. Se non resistete, qui trovate l’intero episodio sottotitolato.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →