Home Notizie Pierluigi Collina nella squadra dei talent di SKY Sport

Pierluigi Collina nella squadra dei talent di SKY Sport

Un’occasione imperdibile per festeggiare il neonato Calcioblog, ultimo arrivo nella grande famiglia di Blogo e subito al centro di grande interesse per i calciofili tutti. L’ex arbitro internazionale Pierluigi Collina entra nella squadra dei “talent” di SKY Sport. Durante i Mondiali di Calcio 2006 (che saranno trasmessi in diretta su SKY dal 9 giugno al

2 Marzo 2006 09:30

Pierluigi Collina Un’occasione imperdibile per festeggiare il neonato Calcioblog, ultimo arrivo nella grande famiglia di Blogo e subito al centro di grande interesse per i calciofili tutti.
L’ex arbitro internazionale Pierluigi Collina entra nella squadra dei “talent” di SKY Sport.
Durante i Mondiali di Calcio 2006 (che saranno trasmessi in diretta su SKY dal 9 giugno al 9 luglio), infatti, Collina sarà uno degli opinionisti di punta che commenteranno il pre e il post delle partite principali.

A condurre le trasmissioni, dallo studio centrale di Cologno Monzese, ci sarà invece Ilaria D’Amico, attuale conduttrice di SKY Calcio Show (trasmissione che ha anche un proprio blog) e con all’attivo la conduzione dei Mondiali di calcio del 1998 e gli Europei del 2000 per RAI International.