• Tv
  • 24

24: si ferma la produzione per un intervento a Kiefer Sutherland. Smentito lo spin-off

Da un paio d’anni, ormai, la produzione di “24” va sempre incontro a degli incovenienti che la portano a dover tardare le riprese dei nuovi episodi. La stessa cosa succede questa settimana, ed ancora una volta al centro del motivo c’è Kiefer Sutherland. L’attore dovrà infatti essere operato per una cisti rotta vicino ad un

Da un paio d’anni, ormai, la produzione di “24” va sempre incontro a degli incovenienti che la portano a dover tardare le riprese dei nuovi episodi. La stessa cosa succede questa settimana, ed ancora una volta al centro del motivo c’è Kiefer Sutherland. L’attore dovrà infatti essere operato per una cisti rotta vicino ad un rene.

Un intervento non complicato e tantomeno grave, che però ha spinto sia lui -che della serie è produttore esecutivo- che la Fox a sospendere le riprese dei nuovi episodi almeno per una settimana. Sebbene l’attore, secondo un comunicato, sia “frustrato” per questa decisione, la scelta è stata fatta dopo alcuni giorni di dubbi, durante i quali le riprese sono proseguite, ma coinvolgendo solo gli altri attori del cast dell’ottava stagione del telefilm.

“Ci auguriamo di riprendere la produzione in breve tempo e di non dover prevedere degli sconvolgimenti nella messa in onda degli episodi”, continua il comunicato. Intanto, la data per la conclusione delle riprese resta confermata al 24 marzo. E per quanto riguarda il film?

Ancora nulla è stato deciso. Sutherland vuole che la serie continui in tv, motivo per cui “24” al cinema dovrebbe arrivare non a breve, ma l’ultima parola spetta alla Fox, che deve decidere se rinnovare lo show per una nona stagione o no. E intanto, fonti interne smentiscono le voci che vorrebbero il nuovo personaggio di Freddie Prinze Jr., Cole Ortiz, come possibile protagonista di uno spin-off della serie, insieme al suo interesse amoroso Dana Walsh, interpretata da Katee Sackhoff.

“I produttori amano questo personaggio”, ha riferito una fonte, “ma non ci sarà nessuno spin-off”. Di Jack Bauer, d’altra parte, ce n’è uno solo.

[Via TheHollwoodReporter]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su 24

Tutto su 24 →