Home Rai 1 Da stasera su RaiUno la terza stagione di Capri

Da stasera su RaiUno la terza stagione di Capri

Parte questa sera su RaiUno la terza stagione di una fiction molto amata dal pubblico, Capri, con un cast parzialmente rinnovato composto da Bianca Guaccero, Gabriele Greco, Lucia Bosè, Carlo Croccolo, Laura Barriales, Lando Buzzanca e con la partecipazione di Lucio Caizzi nel ruolo di Gennarino, Mariano Rigillo nel ruolo di Castaldi e Giuliano Gemma

pubblicato 14 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:32


Parte questa sera su RaiUno la terza stagione di una fiction molto amata dal pubblico, Capri, con un cast parzialmente rinnovato composto da Bianca Guaccero, Gabriele Greco, Lucia Bosè, Carlo Croccolo, Laura Barriales, Lando Buzzanca e con la partecipazione di Lucio Caizzi nel ruolo di Gennarino, Mariano Rigillo nel ruolo di Castaldi e Giuliano Gemma nel ruolo di Walter. La serie tv è nata da un’idea di Carlo Rossella, prodotta da Rai Fiction, realizzata da Rizzoli Audiovisivi per la regia di Francesca Marra e Dario Acocella e ambientata nell’omonima e bellissima isola, dove amori e misteri si intrecciano per dare vita ad una serie di storie intriganti.

Nell’isola dell’Amore il destino ha rimescolato le sue carte e lo ha fatto in maniera spettacolare: a Villa Isabella è tornata all’improvviso Donna Isabella Galiano (Lucia Bosè), la Contessa che tutti avevano creduto morta per anni. Reginella (Isa Danieli) le ha lasciato il testimone, adesso tocca a lei. La stravagante e mitica capostipite, che mai si era occupata seriamente della Villa, si ritrova con una promessa solenne fatta alla sua amica di sempre: gestire la Villa ed il resort. Ma come? E con l’aiuto di chi, visto che Massimo (Kaspar Capparoni), Umberto (Sergio Assisi) e Vittoria (Gabriella Pession) non ci sono più?

Donna Isabella è sconcertata: una nobildonna come lei non ha nessuna voglia né capacità di occuparsi di affari. Reginella però sembra aver pensato a tutto, e per beffa o per provocazione, mette al fianco della sua amica-padrona l’ultima persona al mondo che questa si potrebbe immaginare: Carolina Scapece (Bianca Guaccero), l’antica nemica della Villa e dei Galiano. Scandalo! Può una Scapece occuparsi meglio di una Galiano della gestione della proprietà? E soprattutto può una Scapece farlo onestamente?

Sì, se Carolina Scapece è oramai una donna nuova, una donna che ha scontato la sua pena, che ha scoperto di voler essere una persona dignitosa, sincera, pulita, che ha deciso di cancellare per sempre il suo passato. Al termine dei tre anni trascorsi in carcere Carolina crede di non voler mai più tornare a Capri, troppi ricordi, troppe sconfitte su quell’isola tanto amata. Ma il destino ci mette lo zampino e Carolina si ritrova all’improvviso su un traghetto, che guarda caso, punta dritto verso Capri.

E siccome Capri è l’isola dell’Amore su quel traghetto Carolina incontra Andrea (Gabriele Greco), splendido alpinista, anche lui diretto a Capri, ma solo per poche ore. Deve raggiungere i suoi amici Tony (Fabio Ghidoni) e Vittorio (Fabrizio Nevola) per un fine settimana. Inutile dire che Carolina non prenderà mai il primo traghetto del ritorno, che Andrea non resterà solo per un fine settimana, ma dovrà affrontare una dura novità e cambiare radicalmente la sua vita, e che il loro amore sarà tanto fatale quanto contrastato, incerto, impossibile fino all’ultimo minuto.

Capri 3 su RaiUno

Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno
Capri 3 su RaiUno

Rai 1