Ballando con le stelle - Stasera la sesta puntata con Beppe Fiorello e il ripescaggio

Ballando con le stelle
Sesta puntata, questa sera alle 21.10 su RaiUno, di Ballando con le stelle. Sarà Beppe Fiorello il ballerino per una notte di questa puntata, ma vedremo anche la prima finale del torneo Ballando con le stelline, con protagonisti cinque piccoli vip di età tra i cinque e i dodici anni, che si sono affidati alle “cure” di mini ballerini per imparare i primi rudimenti della danza. Le coppie che stasera gareggeranno per aggiudicarsi il podio sono: Andrea Pittorino e Aurora Cappellini; Luigi Fronte e Giulia D’Errico; Pierpaola Janvier e Jeison Murrani; Viola Critina e Bryan Cascone; Laura De Fabrizio e Nicholas Fiorini. Le loro esibizioni verranno giudicate esclusivamente dal pubblico da casa che, con il televoto, sceglierà la coppia vincitrice.

La serata proporrà inoltre un altro torneo tra le coppie che sono state eliminate nelle precedenti puntate. Le cinque coppie formate da: Stefano Pantano e Tinna Hoffmann; Maurizio Battista e Vicky Martin; Stefano Masciolini e Alessandra Mason; Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori; Cecilia Capriotti e Samuel Peron si misureranno in una appassionante sfida per ritornare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima. Chi di loro riuscirà a rientrare in gara?

Continuerà in ogni caso anche la gara ufficiale tra le sette coppie che, dall’inizio del programma, sono riuscite a qualificarsi per la puntata successiva senza conoscere battute d’arresto. Una di queste, però, potrebbe essere eliminata dopo essersi scontrata con la coppia vincitrice del mini torneo di recupero. A chi toccherà? A valutare le loro prove sarà come al solito la giuria presieduta da Carolyn Smith, il cui giudizio tecnico potrà essere sovvertito dal pubblico attraverso il televoto.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: