Home Domani a Verissimo Carla Giommi racconta la sua tormentata storia con George Leonard

Domani a Verissimo Carla Giommi racconta la sua tormentata storia con George Leonard

Domani pomeriggio nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin alle 16:00 su Canale 5 interverrà un’ospite particolare: Carla Giommi, l’ex compagna di George Leonard del Grande Fratello 10 racconterà la sua storia con il “principe”. Un’intervista a cuore aperto nella quale la Giommi, per la prima volta davanti alle telecamere (se si eccettua l’ospitata da

di share
pubblicato 12 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:35


Domani pomeriggio nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin alle 16:00 su Canale 5 interverrà un’ospite particolare: Carla Giommi, l’ex compagna di George Leonard del Grande Fratello 10 racconterà la sua storia con il “principe”. Un’intervista a cuore aperto nella quale la Giommi, per la prima volta davanti alle telecamere (se si eccettua l’ospitata da Gad Lerner due settimane fa in cui però era presente in altro contesto), metterà fortemente in dubbio la storia tra il suo ex e la bella Carmela. Carla dunque preferisce il talk sobrio di Verissimo a quello con il pubblico di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque per la sua prima ospitata a Mediaset.

“Sono stata in silenzio fino ad adesso, e non sono voluta apparire perché sono una persona riservata, ma sono state dette troppe cose negative sul mio conto per cui ho deciso di uscire allo scoperto per difendermi”.

Carla conferma inoltre che i rapporti con il principe folignate ancora prima di entrare in casa non erano proprio idilliaci:

“Eravamo ancora in crisi quando George è entrato nella casa, ma la stavamo superando e pensavamo che questa avventura e questo distacco avrebbero potuto rafforzare il nostro rapporto. George mi aveva detto – vedrai che quando uscirò saremo più forti di prima, ti vorrò più bene di prima – ma erano solo parole al vento”.

In queste settimane, specialmente a Domenica Cinque, George era stato messo alla berlina per una serie di storie extra che avevano visto protagoniste altre ragazze, da Anka, a Lenka a Annalisa Sambin e altre ancora. Carla ne parla con grande sincerità nel salotto della Toffanin:

“Di una persona di cui non faccio il nome già lo sapevo perché l’anno scorso ho scoperto casualmente una lettera che lei aveva scritto a George, ed è lì che iniziata la nostra crisi, volevo lasciarlo, poi ho chiuso un occhio e ho cercato di andare avanti per nostro figlio. Delle altre ragazze sinceramente non lo sapevo. Credo che siano ragazze che lui ha conosciuto ma chiaramente non ho le prove”.

L’ex compagna di George ammette di non essere stata d’accordo circa la partecipazione al Grande Fratello:

“Ho subito questa scelta, perché non ero d’accordo e ho provato a dirglielo che non era giusto per nostro figlio Dan”.

George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi

Ma la risposta più dura la Giommi ce l’ha per quanto riguarda le immagini che hanno visto protagonista il suo ex compagno e la siciliana Carmela, alla quale il principe ha chiesto di sposarlo:

“La cosa che mi ha fatto più male è che le abbia detto ti amo dopo pochi giorni e che le abbia fatto una proposta di matrimonio, senza praticamente conoscerla. La trovo una cosa strana, mi sembra tutto troppo forzato. Il fatto di vederlo in ginocchio davanti a Carmela mi sembra una forzatura, non credo che sia sincero”.

Sembra proprio tutto finito tra lei e George e Carla ammette di averlo visto solo una volta:

“Ci siamo parlati ma non è stato molto chiaro. Mi ha detto ti spiegherò, è stato molto vago ed io non ho voluto indagare più di tanto perché ero talmente nervosa e arrabbiata che avrei potuto reagire in maniera sbagliata e diversa da quello che sono nella realtà”.

Quanto poi infine alla possibilità che un giorno il rapporto tra loro due possa essere riconquistato, la Giommi è sicura:

“Per il bene del bambino spero di sì, ma come persona il rapporto è rotto completamente”.

A questo punto attendiamo la veemente risposta di George che, siamo certi, arriverà dalle telecamere di Domenica Cinque o dello stesso GF. E la storia continua…

L’intervista completa a Carla Giommi andrà in onda all’interno di Verissimo domani alle 16:00 su Canale 5.

George Leonard e Carla Giommi

George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi
George Leonard e Carla Giommi

Canale 5Grande FratelloVerissimo