Uomini e Donne Over 60: sdoganato in tv "il mistero" del sesso degli anziani

Armando, di Uomini e Donne over60

Una puntata di Uomini e Donne Over 60, quella di ieri godibilissima, che finalmente infrange un tabù televisivo: la sessualità degli anziani. Siamo a pochi giorni dal San Valentino festa comandata degli innamorati e Maria De Filippi, sempre più saggia, decide di dare spazio a Armando, che viene, pensate un po', nome omen, da Amorosi, un bel comune tra Benevento e Caserta.

Il verace Armando che si presenta come nobile con tanto di papillon rosso, espone la sua candidatura: è alla ricerca di una femmina e non di una donna. La distinzione è necessaria perché spiega Armando:

La donna è quella impegnata nella carriera, è madre e è moglie. La femmina, è anche madre ma ama anche il suo uomo e fare l'amore.

E da cosa si distingue la femmina dalla donna? Armando espone la sua teoria: deve possedere il dono della camminata della mucca. Lo studio di U&D è in fibrillazione e la Rosetta è scioccata dalle affermazioni del serissimo Armando che prosegue il "dipinto" di quella che sarebbe la sua femmina ideale. La vuole capace di camminare come le mannequin sul tappeto delle sfilate, con il passo che si incrocia davanti, perché dice:

E' quello il passo della mucca, quello che contraddistingue la femmina dalla donna.

Non solo. Ma la femmina in oggetto deve essere formosa, con labbra carnose, un bel lato B e avere sempre voglia di fare l'amore.

Nello studio esplode un mormorio pazzesco, risatine e sguardi attoniti. E' fatta: un signore, che non ha svelato la sua età, ma si presume tra i 75 e gli 85 ha detto che vuole fare l'amore con la sua donna e che desidera che a questa donna piaccia e che abbia anche lei desiderio. Maria De Filippi, spiega che Armando ha una lunga sequenza di convivenze e che recentemente ha chiuso una storia con una Signora romana con cui è in amichevole contatto.

Dopo lo smarrimento iniziale, le signore iniziano ironiche a chiedere a Armando se le sue coronarie siano ancora in grado di reggere l'impresa. E Armando risponde che gode di ottima salute. Ma a suggellare con l'innata ironia, freschezza e spontaneità, il momento topico è la Rosetta, che tra il fanciullesco e lo sconvolto chiede:

Ma il mistero funziona?

Armando rassicura tutte: il mistero funziona ancora. A questo punto cara Maria non resta che mettere il video della puntata su DVD e farlo visionare obbligatoriamente a tutti i ragazzi e ragazze aspiranti sia ai troni sia alle sedie di corteggiatori/corteggiatrici perché in tv vincono quelli spontanei e veraci.

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: