Home Grande Fratello 10 – E se Vittorio Sgarbi entrasse nella casa?

Grande Fratello 10 – E se Vittorio Sgarbi entrasse nella casa?

Sgarbi nella Casa del GF10. La provocazione, diciamolo subito perchè non è una notizia (ancora), è stata lanciata oggi a Mattino Cinque dalla giornalista Alessandra Menzani del quotidiano “Libero” che, commentava come di consueto in studio la puntata del Grande Fratello 10. Ironia della sorte ha voluto che oggi tra gli ospiti del divano di

di share
pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:41

Sgarbi nella Casa del GF10. La provocazione, diciamolo subito perchè non è una notizia (ancora), è stata lanciata oggi a Mattino Cinque dalla giornalista Alessandra Menzani del quotidiano “Libero” che, commentava come di consueto in studio la puntata del Grande Fratello 10. Ironia della sorte ha voluto che oggi tra gli ospiti del divano di Federica Panicucci ci fosse proprio Vittorio Sgarbi, al quale la Menzani ha pensato come papabile guest star ospite per una sera nella casa. E lui non si è dimostrato per nulla negativo, anzi.

Il rissoso e ipercritico Vittorio non ha lasciato cadere l’idea, ha abbracciato contentissimo la giornalista e anzi ha dichiarato che ne parlerà subito con Salem (direttore generale contenuti Mediaset ndr) perchè la cosa si possa eventualmente concretizzare. Ma cosa potrebbe fare Sgarbi nella casa? Ve lo immaginate se iniziasse con i suoi ormai mitici slogan “Capra, capra, capra!” durante una puntata in cui si parlerà di nozioni storiche e i concorrenti non sapessero rispondere? Del resto in una precedente puntata abbiamo già avuto alcune avvisaglie circa la preparazione di alcuni partecipanti (peccato però che George Leonard sia già uscito…)

E voi lettori, cosa ne pensate?



E che dire se si scatenasse una lite con Mauro o con Veronica? L’idea è di per sè talmente fantasiosa e folle che ci stuzzica la curiosità. Chissà se gli autori del GF prenderanno in considerazione l’ipotesi di far varcare la Porta Rossa al critico televisivo. Al termine del Grande Fratello 10 mancano solo 4 puntate, tra cui la finale e la presenza di Sgarbi all’interno della casa potrebbe dare quel qualcosa in più rispetto alla consueta ospitata.

Canale 5Grande Fratello