Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Anna Friel in The Vatican, Annie Potts in Murder in Manhattan

Assistance: Zach Cregger reciterà nella possibile comedy NBC con Krysten Ritter Protagonista, incentrata su Nora (Ritter), una working girl che deve dividersi tra il suo fidanzato (Peter Cambor) e il suo compagno lavorativo (Cregger), mentre cerca di gestire un capo esigente.

Betrayal: Hanna Ware sarà la protagonista del possibile drammatico ABC di David Zabel, che racconta la storia di Sara (Ware), una bella fotografa infelicemente sposata che inizia una torrida relazione con Jack, l'avvocato di una famiglia potente.

Delirium: Jeanine Mason è stata scritturata per la possibile nuova serie Fox basata sul bestseller di Lauren Oliver, che narra di un universo alternativo dove l'amore è considerato illegale ed è possibile sradicarlo con una procedura chirurgica chiamata The Cure. L'attrice sarà Hana, la migliore amica di Lena Holoway, la protagonista interpretata da Emma Roberts, una ragazza che si innamora di un poliziotto e deve sottoporsi al trattamento.

Friends Whit Better Lives: Brooklyn Decker reciterà nella possibile comedy CBS interpretata da James Van Der Beek, incentrata su sei trentenni che pensano reciprocamente che gli altri abbiano le vite migliori delle loro. L'attrice sarà Jules, una ex modella, che è stata scoperta in un centro commerciale quando aveva 13 anni. La ragazza ha una mentalità molto aperta e sogna sinceramente il meglio per tutti.

Murder In Manhattan: Annie Potts sarà la protagonista della possibile serie ABC incentrata su una donna, Blythe (Potts) e sua figlia Lex (Bridget Regan) che nel tempo libero fanno le investigatrici. Il suo personaggio è descritto come la vedova più glamour di Park Avenue.

Reckless: Parminder Nagra reciterà nella nuova possibile serie ABC che racconta di come, un problem solver di alto livello, David (Patrick Fugit), decida di salvare sua moglie (Eloise Mumford) imprigionata ingiustamente durante una rivolta politica. L'attrice sarà Susan, un guru finanziario, nonché consigliere di fiducia della famiglia.

The Blacklist: Megan Boone sarà la protagonista femminile della possibile serie NBC di Jon Bokenkamp, che racconta di Red, il criminale più ricercato al mondo che, dopo essersi misteriosamente convertito alla legalità, decide di collaborare con la polizia in cambio chiedendo di avere come partner una persona con la quale non ha mai lavorato. L'attrice sarà la partner del protagonista, l'agente dell'FBI Elizabeth Keen.

The Vatican: Anna Friel è stata scritturata per la possibile serie Showtime, scritta da Paul Attanasio, incentrata sull'arcivescovo progressista di New York Thomas Duffy (Kyle Chandler) che fa scalpore all'interno della gerarchia della Chiesa. L'attrice sarà Kayla Duffy, la sorella minore del Cardinale Thomas Duffy, sessualmente attiva, amante delle feste, ribelle nei confronti della chiesa, innamorata profondamente del fratello, ma ciò nonostante vive in maniera passiva i successi e le aspettative professionali del fratello.

Wild Blue: Josh Salatin, Will Rothhaar e Alano Miller reciteranno nella possibile serie drammatica Fox di Taylor Elmore, che racconta la storia di alcuni giovani U.S. Navy che lavorano a bordo di una portaerei dotata di 500 piedi di pista d'atterraggio, un reattore nucleare e 6000 anime a bordo. Salatin sarà Vandal, un aviatore affascinante e arrogante. Rothhaar sarà James, un ragazzo che vive in difficili condizioni. Miller sarà Joaquin, un giovane appena promosso ufficiale.

  • shares
  • Mail