Home Loredana Lecciso si infuria con L’Italia sul Due: in forse la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Loredana Lecciso si infuria con L’Italia sul Due: in forse la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Loredana Lecciso potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi ancora prima di cominciare. Durante l’ultima puntata del programma L’Italia sul 2, in onda su RaiDue, appunto, si parlava della partecipazione della showgirl al programma condotto da Simona Ventura: il dibattito ha preso presto toni troppo accesi. Qualcuno, a un certo punto, se n’è uscito non felicissimamente:“Poveri figli

pubblicato 8 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:43

Loredana Lecciso potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi ancora prima di cominciare. Durante l’ultima puntata del programma L’Italia sul 2, in onda su RaiDue, appunto, si parlava della partecipazione della showgirl al programma condotto da Simona Ventura: il dibattito ha preso presto toni troppo accesi. Qualcuno, a un certo punto, se n’è uscito non felicissimamente:

“Poveri figli ad avere una madre come la Lecciso…”.

I conduttori se ne sono dissociati ma la Lecciso ha fatto in tempo ad andare su tutte le furie rilasciando all’Ansa dichiarazioni tumultuose:

“Rai 2 non mi ha difesa. Perciò non so se partirò per L’Isola dei Famosi. Considero la trasmissione lesiva e offensiva contro la mia persona e la dignità di mia madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e né autori, né capostruttura, né altri si sono sentiti di correggere il tiro”.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso Loredana Lecciso Loredana Lecciso Loredana Lecciso Loredana Lecciso


Loredana Lecciso
Loredana Lecciso
Loredana Lecciso
Loredana Lecciso
L'Isola dei FamosiRai 1Rai 2Simona Ventura