Home Notizie La Fattoria e il test di gravidanza in diretta

La Fattoria e il test di gravidanza in diretta

Causa cronica mancanza di tempo sanremese, per una volta anche il TvBlog si limita a un copia-incolla che riguarda La Fattoria. Ecco qui, direttamente dal blog su sanremo, più pimpante che mai (vi ricordo che la partecipazione come autori è libera a tutti coloro che abbiano un account su splinder[…]

28 Febbraio 2006 16:29

Causa cronica mancanza di tempo sanremese, per una volta anche il TvBlog si limita a un copia-incolla che riguarda La Fattoria. Ecco qui, direttamente dal blog su sanremo, più pimpante che mai (vi ricordo che la partecipazione come autori è libera a tutti coloro che abbiano un account su splinder e ne facciano richiesta) che segue anche la controprogrammazione (anche se domani il Festival lascia spazio all’Italia). Scrive Maxime:

(tratto da TGcom)

Che fosse nata una spiccata simpatia tra Jennifer e Francesco era ormai sotto gli occhi di tutti, e loro stessi lo avevano ammesso. Fin dall’arrivo a Marakesch i due hanno trascorso ore romantiche e si sono scoperti “compatibili”. Ora però la passione potrebbe aver dato dei frutti. Jennifer accusa un ritardo nel ciclo mestruale e teme di essere rimasta incinta. Nella puntata di mercoledì si sapranno gli esiti degli esami.

Capito? Mercoledì, in diretta tv, si sapranno gli esisti del test di gravidanza. Come cazzo avrà fatto mia moglie a fare il test ed a darmi la lieta notizia in pochi secondi?!?