Home Hawaii Five-0 Daniel Dae Kim di Lost nel cast di Hawaii Five-0

Daniel Dae Kim di Lost nel cast di Hawaii Five-0

Il dopo-“Lost” per Daniel Dae Kim ha già un nome: “Hawaii Five-0”. L’interprete di Jin, infatti è stato scelto per un ruolo da protagonista nel remake della serie da noi nota come “Hawaii squadra cinque zero”, di cui Alex Kurtzman e Roberto Orci stanno scrivendo l’episodio pilota.Dae Kim (che abbiamo anche visto in “Angel” nei

pubblicato 8 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:44

Il dopo-“Lost” per Daniel Dae Kim ha già un nome: “Hawaii Five-0”. L’interprete di Jin, infatti è stato scelto per un ruolo da protagonista nel remake della serie da noi nota come “Hawaii squadra cinque zero”, di cui Alex Kurtzman e Roberto Orci stanno scrivendo l’episodio pilota.

Dae Kim (che abbiamo anche visto in “Angel” nei panni di un dipendente della Wolfram & Hart e nella seconda e terza stagione di “24”) sarà il detective Chin Ho Kelly, presente anche nella serie originale ed ai tempi interpretato da Kam Fong. Sarà lui, insieme ad una squadra ancora in via di definizione, ad affiancare il protagonista, il detective McGarret, nella risoluzione dei casi di puntata.

A questo proposito, il ruolo del protagonista non è stato ancora assegnato, anche se da tempo gira voce che la Cbs, rete sulla quale il remake andrà in onda, vorrebbe Alex O’Loughlin protagonista. In effetti, l’attore sembra libero da impegni, soprattutto dopo la cancellazione di “Three Rivers”.

Daniel Dae Kim

Daniel Dae Kim Daniel Dae Kim Daniel Dae Kim


Ad ogni modo, Daniel Dae Kim è il primo attore dell’ultima stagione di “Lost” ad entrare nel cast fisso di una nuova serie televisiva. Prima di lui, Harold Perrineau (Michael) tentò la fortuna con “The Unusuals”, mentre più recentemente Dominic Monaghan (Charlie) e Sonya Walger (Penny) sono stati visti in “FlashForward”, di Cynthia Watros (Libby) si aspetta l’ingresso in “Dr. House” e Michelle Rodriguez (Ana Lucia) è tornata al cinema -la vediamo anche in “Avatar”-.

[Via TheHollywoodReporter]



Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim

Hawaii Five-0