Serie Tv 2013, novità: Siobhan Finneran lascia Downton Abbey, Marg Helgenberger in Intelligence

Nel frattempo Taylor Kitsch è stato scritturato per recitare nel film tv HBO di Ryan Murphy The Normal Heart.

di

Brenda Forever: Da’vine Joy Randolph è stata scritturata per la possibile comedy NBC che racconta la vita di Brenda Miller (Kemper) quando ha trentuno anni e quando ne aveva tredici. L’attrice sarà Pearl, l’amica di Brenda.

Downton Abbey: Siobhan Finneran non prenderà parte alla quarta stagione della serie. Ad annunciarlo è la stessa attrice che interpreta Sarah O’Brien, la maligna cameriera personale di Lady Cora. La Finneran, onorata di aver interpretato un simile ruolo, ha detto che la sua storia nella serie è finita (il suo addio non si vedrà sullo schermo). Ciò nonostante non esclude che un giorno ci possa essere la remota possibilità di vederla nuovamente nello show.

Intelligence: Marg Helgenberger reciterà nella possibile nuova serie CBS che racconta la storia di un agente molto speciale (Josh Holloway) a cui è stato impiantato nel cervello un microchip che gli permette di avere accesso all’intero spettro elettromagnetico. L’attrice sarà Lillian, la direttrice della sezione sicurezza informatica americana.

New Girl: Dermot Mulroney tornerà a vestire i panni di Russell, l’ex interesse amoroso di Jess, in uno dei prossimi episodi della serie Fox. Creerà qualche attrito tra Jess e Nick?

Perception: DJ Qualls sarà guest star di uno degli episodi della seconda stagione della serie FX. L’attore sarà l’agente Rudy Freckner, un giovane e supertecnologico agente dell’FBI specializzato in cyber crimini. Quando il social game online Caleidoscope diventa centrale in un caso di omicidio, Pierce decide di rivolgersi a Fleckner per comprendere meglio alcuni aspetti del mondo virtuale.

Nuova serie ABC: Andrea Savage sarà la protagonista della possibile comedy ABC creata e interpretata da John Leguizamo, basata sulla sua vita, incentrata su un marito, padre e uomo che si sente un pesce fuor d’acqua nell’Upper West Side di New York. L’attrice sarà Juicy, la moglie del personaggio di Leguizamo.

Nuova serie CBS: Tongayi Chirisa interpreterà il ruolo di Padre Nicholas Ngungumbane, il sacerdote cattolico che si è trasferito da poco dallo Zimbabwe a New York, nella comedy CBS di Jim Gaffigan, che racconta la storia di Jim (Gaffigan) e di sua moglie, che vivono in un appartamento con due stanze di New York insieme ai loro cinque figli.

The Normal Heart: Taylor Kitsch reciterà nel film HBO di Ryan Murphy, adattamento dell’omonimo pezzo teatrale di Larry Kramer, incentrato sull’inizio della diffusione dell’HIV AIDS a New York nei primi anni Ottanta. L’attore sarà Bruce Niles, un banchiere che diventa un grande attivista nel campo dell’AIDS. Ricordiamo che fanno già parte del cast del film Julia Roberts (Dr. Emma Brookner), Mark Ruffalo (Ned Weeks, prima persona colpita dalla malattia), Matt Bomer (Felix Turner, giornalista e amante di Ned) e Jim Parsons (l’attivista gay Tommy Boatwright).

The Tomorrow People: Madeleine Mantock sarà regular nella possibile serie The CW, che racconta di un gruppo di giovani provenienti da tutto il mondo, che rappresentano la fase successiva dell’evoluzione umana e lavorano insieme per sconfiggere le forze del male. L’attrice sarà Astrid, la migliore amica di Stephen (Robbie Amell) sin dall’infanzia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Downton Abbey

Tutto su Downton Abbey →