Home Canale 5 Torna Due Imbroglioni e mezzo con 4 nuove puntate su Canale 5 dal 26 febbraio

Torna Due Imbroglioni e mezzo con 4 nuove puntate su Canale 5 dal 26 febbraio

A partire da venerdì 26 febbraio (salvo cambiamenti) in prima serata su Canale 5 torneranno le avventure della serie Due Imbroglioni e… mezzo! con 4 nuove puntate in compagnia dei ‘truffatori’ Claudio Bisio e Sabrina Ferilli insieme al giovane Gianluca Grecchi.Dopo il successo del tv-movie diretto da Franco Amurri e trasmesso nel 2007 che ottenne

di share
pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:47

A partire da venerdì 26 febbraio (salvo cambiamenti) in prima serata su Canale 5 torneranno le avventure della serie Due Imbroglioni e… mezzo! con 4 nuove puntate in compagnia dei ‘truffatori’ Claudio Bisio e Sabrina Ferilli insieme al giovane Gianluca Grecchi.

Dopo il successo del tv-movie diretto da Franco Amurri e trasmesso nel 2007 che ottenne ben 7 milioni di telespettatori e il 27% di share, la produzione della Italian Internal Film e Fulvio Lucisano ha realizzato una vera e propria serie di 4 puntate che vedranno i protagonisti delle storie in giro per il mondo alla ricerca della truffa del secolo.

Rivedremo dunque Gina (Sabrina Ferilli), Lello (Claudio Bisio) e Nino (Gianluca Grecchi) di nuovo alle prese con i divertenti raggiri e le rapine in un’edizione che si prospetta molto divertente. A ridosso della messa in onda vi daremo ulteriori anticipazioni delle nuove puntate. La serie prenderà il via il venerdì da fine febbraio su Canale 5 per 4 settimane in contrapposizione all’intrattenimento su Raiuno.

Canale 5