Gerry Scotti presentatore del Festival di Sanremo 2011? Il conduttore al Chiambretti Night: “Se me lo chiedono, voglio Piero e Caterina Murino”

Gerry Scotti conduttore del prossimo Festival di Sanremo? Possibile, anzi probabile, anche se oggi a “Il Secolo XIX” il direttore di RaiUno Mazza da’ in pole-position Carlo Conti per l’edizione 2011 della kermesse musicale. In collegamento dal suo studio del Milionario e in occasione della presenza in studio di Caterina Murino, il conduttore di “Io

di share

Gerry Scotti conduttore del prossimo Festival di Sanremo? Possibile, anzi probabile, anche se oggi a “Il Secolo XIX” il direttore di RaiUno Mazza da’ in pole-position Carlo Conti per l’edizione 2011 della kermesse musicale. In collegamento dal suo studio del Milionario e in occasione della presenza in studio di Caterina Murino, il conduttore di “Io Canto” si è dichiarato possibilista ad una domanda specifica di Chiambretti, chiedendo però di presentarlo insieme alla ex letterina e allo stesso Pierino.

“Se mi chiedono di presentare il prossimo Festival di Sanremo voglio Piero Chiambretti e Caterina Murino con me”.

La presenza nello studio del Chiambretti Night della Murino, ex showgirl ora divenuta attrice diventando persino Bond-Girl, è stata l’occasione per ripercorrerne la carriera, svelando di essere stata rifiutata dal gotha della regia italiana, da Pupi Avati, a Paolo Virzì, a Pieraccioni, a Carlo Verdone. Oggi attrice a tutti gli effetti, la Murino vive a Parigi come altre nostre connazionali, una fra tutte Monica Bellucci.

Nella puntata celebrativa della carriera della Murino, per Scotti è arrivata la domanda provocatoria del Pierino nazionale su “Io canto“, ritenuto clone di quel “Ti lascio una canzone” che la Clerici tornerà a condurre dopo Sanremo.

Il conduttore pavese ha fugato ogni dubbio per l’ennesima volta:

“Il programma non è clonato, è proprio quello!”.

Come è noto, il direttore artistico Roberto Cenci è stato chiamato a furor di soldoni dalla dirigenza Mediaset per realizzare lo stesso programma che andava in onda sulla tv pubblica con tanto di stessi autori e stessa direzione. Sin dall’inizio sia lo stesso Cenci sia Scotti hanno ribadito che si tratta del medesimo programma spostato da una rete all’altra e se l’etica avrebbe preferito quantomeno che ne si cambiasse l’impostazione (pressochè identica al concorrente), Cenci ha preferito mantenerla uguale.

Tornando alla Murino, ha anche ammesso che i francesi sono meglio degli italiani, nell’intelletto e…a letto. L’attrice, fidanzata con il rugbysta francese Pierre Rabadan, ha raccontato inoltre un aneddoto relativo al film Casino Royale con Daniel Craig.

“…La scena iniziava con un orgasmo ma poi è stata tagliata…”

La Murino però non ama il nudo, tanto è vero che è stata protagonista sulla rivista patinata “Playboy” in versione castigata e ha ammesso di essersi spogliata per Pappi Corsicato, solo perchè il suo nudo veniva coperto dalla schiuma..

Gerry Scotti la chiude con un apprezzamento nei suoi confronti:

“Non me ne vogliano le altre ma se le altre Letterine le ho un po’ dimenticate, la Murino me la ricordo ancora”

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →