Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013, novità: Chris Zylka in Bloodline, Parker Young in Enlisted

Pilot Serie Tv 2013, novità: Chris Zylka in Bloodline, Parker Young in Enlisted

Michael Graziedei prenderà parte alla possibile serie ABC Venice.

pubblicato 1 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:51

Bloodline: Chris Zylka reciterà nel possibile thriller NBC che verte su Bird (Skyler Samuels), una ragazza che trova in mezzo ad un conflitto tra due famiglie di assassini e mercenari che, per poter avere una vita normale, deve uccidere la madre. L’attore sarà Troy, un ragazzo che è stato inserito dai genitori nel mondo della guerra, cresciuto come crescevano i guerrieri spartani, capace di soffocare le proprie emozioni. In realtà Troy, quando vede Bird, prova qualcosa.

Enlisted: Parker Young sarà regular nella possibile comedy Fox a tema militare di Kevin Biegel, incentrata su tre fratelli molto diversi che lavorano insieme sotto le armi in una piccola base militare in Florida. L’attore sarà Randy Waits, il fratellino di Derrick e Pete (Geoff Stults). Il suo personaggio è descirtto come un soldato dal cuore d’oro che ha la brutta abitudine di distruggere gli equipaggiamenti militari molto costosi.

Killer Women: Marta Milans reciterà nel possibile drama ABC incentrato su Molly Parker (Tricia Helfer), l’unica donna a far parte dei Texas Rangers.L’attrice sarà Nessa, la cognata e amica di Molly.

Middle Age Rage: Will Sasso sarà il protagonista maschile della possibile comedy ABC che racconta ciò che accade quando Carol (Annie Mumolo), una donna di mezza età, madre e moglie, decide di uscire dall’anonimato, per richiedere il rispetto che le è dovuto. L’attore sarà il marito di Carol.

The Selection: Celia Massingham sarà regular nella possibile serie The CW, ambientata 300 anni nel futuro, incentrata sulla storia d’amore tra una ragazza della classe operaia (Grobglas) e il principe della nazione. L’attrice sarà Celeste, una giovane donna che compete alla selezione per diventare la futura moglie del principe Maxon (Michael Malarkey).

Venice: Michael Graziadei reciterà nella possibile serie ABC ispirata alla celebre Romeo e Giulietta, incentrata su due famiglie rivali che vivono nella famosa cittadina di mare Californiana. L’attore sarà Josh, un astro nascente dell’imprenditoria, pronto a prendere in consegna la società di suo padre, Gordy Nance (Bruce Greenwood).