Serie Tv 2013, novità: Joanna Cassidy in Bones 8, Trevor Donovan in Melissa and Joey 3

L’attore di Scrubs tornerà a collaborare con Bill Lawrence in Ground Floor.

di

Bones: Joanna Cassidy reciterà un ruolo fondamentale nell’episodio di fine aprile, dell’ottava stagione della serie Fox. L’attrice vestirà i panni della mamma di Seeley Booth, Marianne. Non si conosce molto del suo personaggio, tranne il fatto che ha cacciato fuori di casa il padre di Booth, perché violento e alcolizzato.

Camp: Nikolai Nikolaeff reciterà nella serie estiva NBC ambientata in un campo estivo. L’attore sarà l’addetto alla manutenzione del campo, un ragazzo che ama il cibo, il sesso e l’erba.

Ground Floor: John C McGinley reciterà nella comedy TBS di Bill Lawrence e Greg Malins, incentrato su un ventinovenne maschio alfa che si trova a lavorare con colleghi che appaiono molto più felici,rilassati e disponibili di lui. L’attore sarà il capo della società, il signor Mansfield.

How To Survive a Plague: il film documentario candidato agli Oscar 2013, incentrato sullo studio di nuovi trattamenti contro l’AIDS, potrebbe diventare una miniserie prodotta dalla ABC.

Hot in Cleveland 4: Carol Burnett e Tim Conway apparirà in un episodio della serie TV Land. L’attrice sarà Penny, una leggenda televisiva locale, burattinaia in un programma per bambini dove lavora anche Victoria. L’attore sarà Nick, l’ex fidanzato di Elka, che ha un collegamento con Penny.

Masters of Sex: Allison Janney sarà guest star per cinque episodi della prima stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Margaret, la moglie del rettore dell’università Barton Scully (Beau Bridges).

Melissa and Joey: Trevor Donovan reciterà in tre episodi della terza stagione della serie. L’attore sarà Austin, un vecchio amico d’infanzia di Mel, che si trasferisce in città. Tra i due potrebbe scoppiare la passione, se non fosse che Joe scopre un potenziale problema che potrebbe complicare il loro avvicinamento.

Rita: Rafi Gavron e Anisha Nagarajan reciteranno nel pilot della possibile serie Bravo, incentrato su Rita (Anna Gunn), una insegnante che deve crescere tre figli da sola, mentre si confronta con i colleghi e i genitori dei suoi alunni. Gavron sarà uno dei figli di rita, mentre Nagarajan sarà un nuovo insegnante.

Sons of Anarchy: Jimmy Smits ha firmato per recitare in tutti i tredici episodi della sesta stagione della serie FX. Nonostante la presenza costante del suo personaggio, Neron “Nero” Padilla, Smits non sarà considerato regular.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →