Pilot Serie Tv 2013, novità: Sophia Bush in Hatfields & McCoys, Beth Riesgraf in Surgeon General

Blink: John Benjamin Hickey sarà il protagonista della possibile serie The CW, che racconta di Greg (Hickey), un uomo che, dopo un incidente stradale che lo riduce in stato simile al coma, può vedere e sentire tutto, ma non può muoversi e parlare.

Hatfields & McCoys: Sophia Bush e Rebecca De Mornay sono state scritturate per recitare nel possibile drammatico NBC che racconta lo scontro ai giorni nostri dei due famosi clan di Pittsburgh. La Bush sarà la dottoressa Emma McCoy, la star più splendente della famiglia e primogenita. La De Mornay, invece, sarà Mary, la Hatfield sposata con Randall (Nick Westrate).

Hostages: James Naughton è stato scritturato per il pilot della possibile serie CBS. L'attore sarà il presidente degli Stati Uniti, colui che Ellen (Toni Collette) deve fare fuori se vuole rivedere vivi i suoi familiari.

Murder In Manhattan: Enver Gjokaj e Brendan Hines sono stati scritturati per il pilot del possibile dramedy ABC incentrato su una madre e una figlia, Lex (Bridget Regan), che nel tempo libero fanno le detective. Hines sarà il fratello di Lex, un assistente procuratore distrettuale. Gjokaj sarà Jack, l'amico d'infanzia di Lex, ora detective NYPD, che aiuta Lex e sua madre nelle loro investigazioni.

Surgeon General: Beth Riesgraf prenderà parte alla nuova possibile serie CBS, che ruota attorno a colui che viene definito il "Medico d'America" (Jason Isaacs). L'attrice sarà la dottoressa esperta in microrganismi Page Wyatt.

The Hundred: Marie Avgeropoulos reciterà nel nuovo possibile drama The CW, incentrato su un gruppo di cento giovani delinquenti che viene rimandato sulla Terra 97 anni dopo la fine di una guerra nucleare che ha distrutto la città. L'attrice sarà Octavia, una bambina illegalmente secondogenita che per questo motivo è cresciuta nascosta e in cattività. Il suo personaggio è descritto come uno spirito libero, che va per la sua strada. La protagonista della serie, invece, sarà Eliza Taylor: l'attrice australiana vestirà i panni di Clarke, una appassionata e bella delinquente figlia del medico della colonia superstite e custode di alcuni importanti segreti.

  • shares
  • Mail