Home Notizie Programmi Tv mercoledì 3 febbraio 2010 – La coppa Italia contro Caterina e le sue figlie e Le iene

Programmi Tv mercoledì 3 febbraio 2010 – La coppa Italia contro Caterina e le sue figlie e Le iene

Su RaiUno arriva il calcio con la Tim Cup. Si tratta della semifinale di andata Inter – Fiorentina e gli ascolti non mancheranno di sicuro (a parte il mio, di ascolto). Su RaiDue torna il programma per anziani che va sulla rete giovane della tv di Stato, ossia Il più grande italiano di tutti i

pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:52

Su RaiUno arriva il calcio con la Tim Cup. Si tratta della semifinale di andata Inter – Fiorentina e gli ascolti non mancheranno di sicuro (a parte il mio, di ascolto).

Su RaiDue torna il programma per anziani che va sulla rete giovane della tv di Stato, ossia Il più grande italiano di tutti i tempi.

Su RaiTre va in onda il telefilm che ha cambiato più collocazioni nella storia della tv (o quasi), Medicina generale 2, con gli episodi The show must go on e Ritorno al futuro. Che fantasia…

Canale5 propone un nuovo appuntamento con Caterina e le sue figlie 3, la fiction che ha il merito di essere riuscita a far recitare decentemente pure Iva Zanicchi.

Su Italia1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Si parlerà, tra gli altri, del caso di Adelaide Ciotola, del quale si è occupato anche la magistratura.

Su Rete4 un film in prima visione…anzi, primissima: Io sto con gli ippopotami.



Su La7 nuovo appuntamento con Tetris. La crisi del lavoro e la situazione della Fiat sono al centro della puntata.

mtv logo Su Mtv torna Vita segreta di una teenager americana e stasera vedremo finalmente la protagonista alle prese col parto…