Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 1 marzo 2013: L’Ultima Parola in prima serata, Dario Fo ospite di Lerner in seconda serata

Programmi tv stasera, venerdì 1 marzo 2013: L’Ultima Parola in prima serata, Dario Fo ospite di Lerner in seconda serata

Programmi tv stasera, venerdì 1 marzo 2013

pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:52

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di Red or Black?, con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. In seconda serata Tv7.

Game show a base di scommesse e di sfide tra ‘talenti’: ospiti  della seconda puntata Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima serata L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. A seguire al via la serie tv NYC 22 (S01E01, “Il collaudo”), prodotta da Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Si commentano i risultati delle elezioni con, tra gli altri: Giulio Tremonti, Stefano Fassina, Andrea Scanzi e Giorgio Airaudo. In studio 30 imprenditori e altrettanti in collegamento in provincia di Padova, e da Carbonia Iglesias i lavoratori del Sulcis dove il M5S ha fatto il pieno di voti.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Arthur e il popolo dei Minimei (Fra, 2006)di Luc Besson, con Mia Farrow, Freddie Highmore. A seguire Glob Therapy, con Enrico Bertolino. In mattinata l’ultima volta di Andrea Vianello alla conduzione di Agorà: da lunedì spazio a Gerardo Greco. Ma veniamo al prime time.

Il piccolo Arthur vive in campagna con la nonna. La tenuta sta per essere fatta propria da un avido uomo d’affari: per evitarlo bisognerebbe trovare il tesoro di cui si parla nel misterioso diario del nonno, scomparso da tempo. Il tesoro si trovo nel mondo dei Minimei.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna Il Clan dei Camorristi, che arriva alla quinta puntata. A seguire Supercinema.

Un extracomunitario muore per intossicazione e poco dopo anche dei bambini di un asilo rimangono intossicati. Il giudice Esposito scopre e sventa un traffico di rifiuti tossici provenienti dal Nord. O’ Malese invece si dà alla politica e riesce a far eleggere un suo candidato, arrivando a gestire così anche il potere politico.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Penelope (GB/USA, 2006), di Mark Palansky, con Christina Ricci. A seguire settima puntata de Le Iene in versione ‘night’, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Ma veniamo al film.

Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca famiglia, è nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da “qualcuno come lei”.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua Quarto Grado. In seconda serata il film Mai con uno sconosciuto (USA, 1995), di Peter Hall con Rebecca De Mornay, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata il processo per la morte di Sarah Scazzi, alla luce della nuova ricostruzione della vicenda da parte della Procura di Taranto.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner che ospita Dario Fo con il figlio Jacopo, il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta. Ma vediamo il prime time.

Nuovo appuntamento con la satira del comico genovese Maurizio Crozza: ora che il suo collega Grillo sta per incontrare Napolitano, come commenterà Crozza le Elezioni 2013?

New Logo Mtv Su Mtv altre due puntate di New Girl. A seguire due di The Inbetweeners: Quasi Maturi e la replica di due puntate della seconda stagione di Geordie Shore.

 

Cielo logo Su Cielo il film Primi amori, primi vizi, primi baci (Fra, 2005) di Eric Toledano e Olivier Nakache, con Jean Benguigui, Marilou Berry.

Nell’estate del 1992, Vincent Rousseau si trova a dirigere per la prima volta una colonia estiva per tre settimane. Radunata una squadra di animatori, parte in treno con una nutrita compagnia di giovani e giovanissimi alla volta del castello che li ospiterà.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Jumper (USA, 2008), di Doug Liman, con Hayden Christensen. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

Il giovane David Rice scopre di avere il potere di teletrasportarsi in qualunque parte del mondo. Gli uomini dotati della sua stessa abilità, i ‘jumper’, sono in effetti molti e sono perseguitati da una misteriosa setta.

RAI 5 Su Rai 5 continua Indian Ocean, con Simon Reeve. In seconda serata Lonely Planet – Best in China, quindi Io Volo – Io mi commuovo. Ma veniamo al prime time.

Oman, l’Iran e l’India (Ep. 4)

Il viaggio di Simon riprende dallo Stretto di Hormuz, tra il Golfo di Oman e quello Persico, per spingersi fino alle Maldive.

Iris Logo Su Iris il film Don’t say a word (USA, 2001), di  Gary Fleder, con Michael Douglas.

La figlia di uno psichiatra viene rapita. L’unico indizio per risalire al rapitore sembra essere nelle mani di un paziente del dottore, una donna con gravi disturbi mentali, soggetta a improvvise esplosioni di violenza.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Vickerby per sempre (Ger, 2007) di John Delbridge, con Andrè Rohner.

Dopo molti anni trascorsi all’estero, Jonas Nyvell, rimasto vedovo, fa ritorno in Svezia e si stabilisce con la figlia undicenne Lilli a Stoccolma. Qui viene raggiunto dalla notizia della recente scomparsa di sua suocera, e Lilli lo prega di andare a trovare il nonno.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con Oktagon presenta: Italia Duel, in prima tv, quindi MP2 – Music Plays on 2.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Extranight con Teo Mammucari.

 

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni e due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di due puntate de Il Boss delle Torte.