Serie Tv 2013, novità: Rhys Coiro in Dexter, Melinda McGraw in Scandal

Nadia Dajani e Noelle Beck reciteranno nella prima stagione di The Carrie Diaries.

di

Boardwalk Empire: Brian Geraghty sarà ricorrente nella quarta stagione della serie. L’attore interpreterà Loren Knox, un agente proibizionista che ha dei secondi fini nel farsi assegnare ad Atlantic City.

Camp: Roger Corser reciterà nella serie estiva NBC. L’attore sarà il direttore del campo estivo rivale di quello dei protagonisti.

Dexter: Rhys Coiro sarà guest star dell’ottava stagione della serie Showtime. L’attore sarà un crimine libero su cauzione che non si presenta all’udienza che viene ricercato da Deb.

Do It Yourself: Melora Hardin sarà la protagonista della nuova comedy TBS, scritta da Walt Becker e Rob Long, incentrata su un ventenne insegnante di matematica che finisce a lavorare in un negozio al dettaglio, diventandone rapidamente leader de factor. L’attrice sarà Kate, il capo di Nick, una donna paranoica, irrazionale, bisognosa di potere, tipica gestrice del negozio. Il pilot sarà diretto da James Widdoes.

Nashville: Susana Misner sarà ricorrente negli ultimi episodi prima stagione della serie. L’attrice sarà il nuovo interesse amoroso di Deacon, un nuovo veterinario della città che gli mostrerà quanto possa costargli la fissazione per Ms. James.

Scandal: Melinda McGraw è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie per interpetare la moglie dello spietato magnate del petrolio Gregg Henry. Deborah è descritta come una intelligente e ambiziosa donna newyorkese.

Sons of Anarchy: Donal Logue ha firmato per riprendere nella sesta stagione della serie Fx il ruolo di Toric, l’ex U.S. marshal che è ossessionato dai SAMCRO dopo che uno di loro, Otto, gli ha ucciso la sorella in prigione.

The Carrie Diaries: Nadia Dajani reciterà nella prima stagione della serie The CW. L’attrice sarà Deb, ujna donna esuberante che inizia a frequentarsi con il padre vedovo di Carrie, Tom, senza essere a conoscenza del fatto che l’uomo ha due figlie. Nella serie vedremo anche Noelle Beck vestire i panni di Ginny, la madre a volte assente di Sebastian, una donna che entra ed esce dalla vita del figlio e non ha paura di condividere con lui i dettagli più intimi della sua vita sentimentale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Scandal

Scandal è un drama in onda sulla Abc dal 2012.

Tutto su Scandal →