Home Servizio Pubblico, Michele Santoro ospita Carfagna, Cofferati e Cacciari. Travaglio in collegamento da Genova

Servizio Pubblico, Michele Santoro ospita Carfagna, Cofferati e Cacciari. Travaglio in collegamento da Genova

Su La 7 nuova puntata del talk show di approfondimento politico.

pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:54

16.00 Marco Travaglio non sarà in studio, essendo impegnato a Genova al teatro Politeama con lo spettacolo E’ Stato la mafia. Il giornalista comunque si collegherà con Servizio Pubblico per leggere il suo editoriale. Intanto registriamo che sulla pagina Facebook ufficiale del talk show in molti protestano con gli ospiti scelti per la puntata di stasera.
15.45 Svelato il ‘mistero’ degli ospiti. In studio con Santoro ci saranno Mara Carfagna del Pdl, Sergio Cofferati del Pd e il filosofo Massimo Cacciari.

Servizio Pubblico, Michele Santoro torna su La 7 per commentare i risultati elettorali

Servizio Pubblico stasera torna in diretta su La 7, dopo la pausa (abbastanza incomprensibile, a dire il vero – c’era anche Sanremo) di due settimane prima dell’elezioni politiche e regionali. E il clima politico che si respira nel Paese non può che giocare a favore del talk show di Michele Santoro, considerato anche l’ascolto record di Ballarò, la cui puntata di martedì scorso è andata in onda poche ore dopo aver appreso gli esiti di tutte le votazioni.

Fino a questo momento non sono stati comunicati i nomi degli ospiti che animeranno la discussione in studio, cosa che invece viene di consueto fatta a cura degli addetti stampa sin dal mercoledì. Evidentemente l’incertezza politica ha avuto ripercussioni anche su Servizio Pubblico. In ogni caso a partire dalle ore 21.15 PolisBlog seguirà in diretta tutta la puntata.

C’è da notare anche che Servizio Pubblico torna in onda per la prima volta dopo le dichiarazioni di Luisella Costamagna su Facebook, con le quali ha spiegato che il suo addio al talk show di prima serata è in qualche modo legato alla puntata in cui ospite fu Berlusconi, giudicata da molti come la svolta della campagna elettorale-mediatica del Cavaliere.

Non mancherà Marco Travaglio il quale con tutta probabilità – è una nostra ipotesi – dedicherà il suo consueto monologo alla incredibile rimonta subita dal centrosinistra incapace di vincere per davvero da tanti anni.
A chiudere la diretta, nella quale ci sarà spazio anche per Giulia Innocenzi e per Gianni Dragoni, le vignette satiriche di Vauro.

La7