Programmi Tv domenica 31 gennaio – il sacro Sant’Agostino contro il profano Amici. Su La7 Il Marchese del Grillo

Su RaiUno Sant’Agostino: Alessandro Preziosi e Monica Guerritore nella consueta apologia del Bene Assoluto. Cosa non si fa per un po’ di servizio pubblico. Su RaiDue N.C.I.S.. Su RaiTre Presadiretta: tornano le necessarie inchieste di Riccardo Iacona. La puntata di questa sera tratterà i temi legati all’abusivismo edilizio e al problema case.Su Canale5 Amici: il

Su RaiUno Sant’Agostino: Alessandro Preziosi e Monica Guerritore nella consueta apologia del Bene Assoluto. Cosa non si fa per un po’ di servizio pubblico.

Su RaiDue N.C.I.S..

Su RaiTre Presadiretta: tornano le necessarie inchieste di Riccardo Iacona. La puntata di questa sera tratterà i temi legati all’abusivismo edilizio e al problema case.

Su Canale5 Amici: il più grande ufficio di collocamento italiano per televendite. Infatti chi vince, in genere, finisce a vendere pentole con Giorgio Mastrota in capo a pochi mesi.

Su Italia1 Rambo II: seguito di uno dei più bei film sulla guerra della storia del cinema. Anche questo capitolo, sebbene di minore spessore, vale dieci volte tutto Avatar.

Su Rete4 Poirot – fermate il boia. E’ quasi sicuro che il boia di cui si parla non è il responsabile dei palinsesti della terza rete Mediaset.


Su La7 Il Marchese del Grillo: Mario Monicelli firma uno dei più grandi capolavori della storia del cinema italiano. Da vedere e rivedere. Con un superbo Alberto Sordi.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →