I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv domenica 31 gennaio – il sacro Sant’Agostino contro il profano Amici. Su La7 Il Marchese del Grillo

Programmi Tv domenica 31 gennaio – il sacro Sant’Agostino contro il profano Amici. Su La7 Il Marchese del Grillo

Su RaiUno Sant’Agostino: Alessandro Preziosi e Monica Guerritore nella consueta apologia del Bene Assoluto. Cosa non si fa per un po’ di servizio pubblico. Su RaiDue N.C.I.S.. Su RaiTre Presadiretta: tornano le necessarie inchieste di Riccardo Iacona. La puntata di questa sera tratterà i temi legati all’abusivismo edilizio e al problema case. Su Canale5 Amici:

pubblicato 31 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:58

Su RaiUno Sant’Agostino: Alessandro Preziosi e Monica Guerritore nella consueta apologia del Bene Assoluto. Cosa non si fa per un po’ di servizio pubblico.

Su RaiDue N.C.I.S..

Su RaiTre Presadiretta: tornano le necessarie inchieste di Riccardo Iacona. La puntata di questa sera tratterà i temi legati all’abusivismo edilizio e al problema case.

Su Canale5 Amici: il più grande ufficio di collocamento italiano per televendite. Infatti chi vince, in genere, finisce a vendere pentole con Giorgio Mastrota in capo a pochi mesi.

Su Italia1 Rambo II: seguito di uno dei più bei film sulla guerra della storia del cinema. Anche questo capitolo, sebbene di minore spessore, vale dieci volte tutto Avatar.

Su Rete4 Poirot – fermate il boia. E’ quasi sicuro che il boia di cui si parla non è il responsabile dei palinsesti della terza rete Mediaset.


Su La7 Il Marchese del Grillo: Mario Monicelli firma uno dei più grandi capolavori della storia del cinema italiano. Da vedere e rivedere. Con un superbo Alberto Sordi.