I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv sabato 30 gennaio – consueta sfida di talent, tra Ballando con le stelle e Io canto

Programmi Tv sabato 30 gennaio – consueta sfida di talent, tra Ballando con le stelle e Io canto

Su RaiUno Ballando con le stelle: l’unico scenario possibile al mondo in cui Ridge Forrester riesce a non fare sesso, non mettere al mondo figli e non divorziare per più di venticinque minuti. Su RaiDue Cold Case: tenendo presente che è sabato sera e che in giro ci sono tante belle signorine sui tacchi, questo

pubblicato 30 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:59

Su RaiUno Ballando con le stelle: l’unico scenario possibile al mondo in cui Ridge Forrester riesce a non fare sesso, non mettere al mondo figli e non divorziare per più di venticinque minuti.

Su RaiDue Cold Case: tenendo presente che è sabato sera e che in giro ci sono tante belle signorine sui tacchi, questo è un telefilm abbastanza onesto.

Su RaiTre Ulisse: il piacere della scoperta: mi rifiuto categoricamente di credere che ci sia ancora, in questo mondo, qualcosa da scoprire che non sia stato già scoperto dagli Angela’s.

Su Canale5 Io canto: sei un bambino morbidoso e piccolissimo? Sai cantare? Sei telegenico? Hai dei genitori anormali che smaniano per portarti in televisione? Vuoi conoscere Gerri Scotti? Esistono delle pillole, sai?

Su Italia1 Merlin: telefilm utile a ingannare il tempo in attesa che si facciano le 23 e cominci Highlander, quello originale, con Sean Connery e Christopher Lambert.

Su Rete4 Bones.


Su La7 L’ispettore Barnaby.