Home MasterChef Italia Masterchef, Tiziana Stefanelli si sfoga sui social: “Daria Bignardi dice falsità: non mi ha invitata!”

Masterchef, Tiziana Stefanelli si sfoga sui social: “Daria Bignardi dice falsità: non mi ha invitata!”

Tiziana Stefanelli, la vincitrice di Masterchef 2, se la prende con Daria Bignardi rea di non averla invitata a Le Invasioni Barbariche

di grazias
pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:55

Questa sera Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi ci hanno offerto un ottimo spuntino di mezzanotte al vetriolo. La conduttrice, dopo aver fatto due chiacchiere qualche settimana orsono con i temibili Cracco, Barbieri e Bastianich, è tornata a parlare di Masterchef con quattro protagonisti della seconda edizione: Ivan, Paola, Marika e il finalista Maurizio.

Tutto legittimo ma non vi sembra che manchi qualcosa? Ebbene sì, in questo ideale banchetto tivvù manca la portata principale: Tiziana Stefanelli, altrimenti detta “l’avvocato”, ovvero la vincitrice del format. Un caso? Una sospetta sbadataggine da parte della conduttrice? Assolutamente no. Come la stessa Daria Bignardi tiene a precisare la vincitrice di Masterchef 2 avrebbe declinato l’invito a presenziare in studio proprio per non incrociare i suoi compagni di avventura ai fornelli di Sky.

La conduttrice, dopo aver accennato alla questione, prosegue nella sua intervista, ma basta questa piccola nota a far scatenare l’ira funesta di Tiziana Stefanelli che, a social unificati, esprime tutto il suo sdegno additando Daria Bignardi come rea di falsità perché, a quanto dice, non sarebbe mai stata invitata alla puntata di stasera, altrimenti ci sarebbe andata molto volentieri. Trovate lo sfogo dell’avvocato subito dopo il salto:

Per darvi conto di tutto il malcontento della vincitrice di Masterchef 2 bisogna innanzitutto andare con ordine. Questo il primo sfogo affidato al proprio profilo Facebook:

Questa sera i miei colleghi di MC sono stati simpatici e garbati, mi ha solo dato fastidio che la signora Bignardi abbia detto una cosa non vera: non sono stata invitata a studio e non ho risposto che non volevo vedere i miei colleghi. Se mi avesse invitato sarei andata piu’ che volentieri!!!! Mi ha proposto un collegamento esterno….un po’ pochino per il vincitore!

L’invito quindi ci sarebbe stato, sì, ma in una modalità non gradita alla Stefanelli per una questione di principio che si avvicina molto alla lesa maestà, pare. Lo sfogo di Tiziana però continua anche su Twitter con ben nove cinguettii al vetriolo di cui due di rimando allo stato Facebook che vi ho riportato poco sopra, sei costellati da punti esclamativi per ribadire brevemente il concetto con frasi come “Non è assolutamente vero!”, “Daria Bignardi non dica cose false!” e uno che lascia intendere la sua buona predisposizione d’animo verso i compagni d’avventura di Masterchef 2:

Unico neo di questo sfogo è che nei tweet in cui la vincitrice del talent culinario menziona direttamente Daria Bignardi, si appella ad un profilo fake della conduttrice e continua a farlo nonostante le segnalazioni dei suoi follower. Minuzie social a parte, come sarà andata davvero? Tiziana si è resa protagonista di un gran rifiuto per paura di una pioggia di affilati coltelli da parte dei suoi colleghi oppure la Bignardi ha deciso di tagliare via dal proprio format la vincitrice del talent culinario targato Sky? Per ora non c’è nulla di affettato, ehm, di accertato.

Daria BignardiMasterChef Italia