Home Rai 1 Gigi D’Alessio – Mazza dice che lo show si farà

Gigi D’Alessio – Mazza dice che lo show si farà

Non sarebbe stato cancellato (come volevano i rumors di cui abbiamo dato conto) ma solo posticipato rispetto alle prime ipotesi e cambiato di collocazione, il programma di Gigi D’Alessio su RaiUno. E’ Mauro Mazza che tronca sul nascere le voci di corridoio: Lo show di Gigi D’Alessio? È confermato.Invece del 26 febbraio e 5 marzo,

pubblicato 29 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:00


Non sarebbe stato cancellato (come volevano i rumors di cui abbiamo dato conto) ma solo posticipato rispetto alle prime ipotesi e cambiato di collocazione, il programma di Gigi D’Alessio su RaiUno.

E’ Mauro Mazza che tronca sul nascere le voci di corridoio:

Lo show di Gigi D’Alessio? È confermato.

Invece del 26 febbraio e 5 marzo, Gigi andrebbe al giovedì (per la precisione, il 4 e l’11 marzo): a scriverlo, è Leggo, che raccoglie anche la dichiarazione di Mazza.

Voci che rimbalzano, smentite, cambi di collocazione, l’album in uscita, un titolo che dovrebbe essere Gigi, Questo sono io – ma che non è ancora confermato -: tutto fa brodo, comunque, purché se ne parli. E se effettivamente ci sarà, il programma, di sicuro il battage, i rumors e le chiacchiere faranno pubblicità. Anche se il popolare cantante napoletano potrebbe non averne assolutamente bisogno.

A margine della presentazione del premio Marco Luchetta, Mazza ha parlato anche delle altre novità del palinsesto primaverile di RaiUno – di cui daremo conto a breve – e commentato i buoni risultati di gennaio.

Rai 1