Sanremo – Il Blog

Sanremo.splinder.com è l’unico blog a orologeria e – consentitemi di dirlo con un pizzico d’orgoglio, essendone il creatore, anche se poi si è sviluppato ed è cresciuto grazie ai molti autori che da tre anni si aggregano al club, aperto solo ed esclusivamene durante i giorni del Festival di Sanremo – è il vero blog

Festival di Sanremo 2006Sanremo.splinder.com è l’unico blog a orologeria e – consentitemi di dirlo con un pizzico d’orgoglio, essendone il creatore, anche se poi si è sviluppato ed è cresciuto grazie ai molti autori che da tre anni si aggregano al club, aperto solo ed esclusivamene durante i giorni del Festival di Sanremo – è il vero blog sanremese per eccellenza.
Anche se non è perfettamente in sintonia con lo spirito di un blog di nanopublishing, che tende per sua natura a accentrare le risorse e gli accessi, qui si ama il blog e il bloggare in genere. Ecco perché mi pare giusto segnalare l’esistenza di questo blog che nasce e muore con il Festival di Sanremo, che si ripropone ai nastri di partenza per il terzo anno consecutivo.
Il post in cui si riassumono le puntate precedenti, lo trovate qui, si intitola Previously, on sanremo.splinder.com.
Su TvBlog provvederemo a dare commenti tecnici e gli utenti potranno commentare a piacimento, il blog sanremese per eccellenza invece ha una formula totalmente open: chiunque, munito di account splinder, può chiedere e ottenere di scrivere sul blog.
Astenersi perditempo, rompiballe e assetati di un link in più: vogliamo solo commentatori con le palle, ansiosi di dire la loro o di fare controprogrammazione. Nient’altro.
Perché Sanremo è Sanremo. Anche se è di Panariello. Diffidate dalle imitazioni.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →