Home Rai 1 Gigi d’Alessio e la RAI – Il Gigi D’Alessio Show salta

Gigi d’Alessio e la RAI – Il Gigi D’Alessio Show salta

Il programma che avrebbe dovuto condurre Gigi D’Alessio su RaiUno è destinato a saltare: niente Gigi D’Alessio Show, o meglio Gigi, questo sono io (come annunciato nel corso dell’ospitata da Facchinetti da parte dello stesso cantante. Dal titolo del nuovo album).Per ora è solo una voce di corridoio, che ci giunge da fonti interne. Ma

pubblicato 28 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:02


Il programma che avrebbe dovuto condurre Gigi D’Alessio su RaiUno è destinato a saltare: niente Gigi D’Alessio Show, o meglio Gigi, questo sono io (come annunciato nel corso dell’ospitata da Facchinetti da parte dello stesso cantante. Dal titolo del nuovo album).

Per ora è solo una voce di corridoio, che ci giunge da fonti interne. Ma dovrebbe trovare presto conferma.

Le due puntate del programma avrebbero dovuto andare in onda il 26 febbraio e il 5 marzo. Al loro posto, si potrebbe prolungare I Raccomandati, con due puntate aggiuntive. Ballandi che cede il passo LDM, dunque.

Copione già visto. E’ la seconda volta che a Gigi salta un programma all’ultimo minuto. La prima volta toccò a Gigi e Anna, annunciatissimo e poi cancellato da Del Noce perché la coppia D’Alessio-Tatangelo era troppo esposta su Mediaset (questa fu la motivazione ufficiale): allora fu I Migliori Anni a allungarsi. Questa volta, sembrava cosa fatta.

Gigi ospite alla semifinale di X Factor 3.
Gigi ospite a Il più grande, sempre con Facchinetti.

Le ospitate sembravano il naturale avvicinamento verso il suo one mane show.
Ma qualcosa si sarebbe rotto di nuovo.
Quale sarà, questa volta, la motivazione ufficiale?

Rai 1