Home Notizie No Ordinary Family – Nuovo telefilm ABC dal creatore di Brothers & Sisters

No Ordinary Family – Nuovo telefilm ABC dal creatore di Brothers & Sisters

Uno dei migliori e più apprezzati creatori di telefilm degli ultimi anni sta per dare alla luce una nuova serie tv dal titolo No ordinary family. Parliamo del giovane Greg Berlanti (classe ’72), mente e produttore di alcuni gioiellini come Brothers & Sisters, Eli Stone, Everwood e Dirty Sexy Money (di quest’ultimo solo produttore). A

pubblicato 26 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:04

Uno dei migliori e più apprezzati creatori di telefilm degli ultimi anni sta per dare alla luce una nuova serie tv dal titolo No ordinary family. Parliamo del giovane Greg Berlanti (classe ’72), mente e produttore di alcuni gioiellini come Brothers & Sisters, Eli Stone, Everwood e Dirty Sexy Money (di quest’ultimo solo produttore). A darne notizia è l’Hollywood Reporter, che specifica tra le altre cose che No Ordinary Family è un drama che andrà in onda sul network ABC.

La rete ha infatti dato il via libera alla produzione del pilot di questa nuova serie tv, che dovrebbe andare in onda, se tutto va come previsto, a partire da settembre. Il genere questa volta cambia rispetto alle produzioni più famose di Greg Berlanti, perché al centro del telefilm ci saranno le vicende di una tipica famiglia americana che nasconde un segreto: i suoi membri avranno infatti abilità speciali (alla Heroes?).

Nella squadra creativa, assieme a Berlanti, ci sarà anche Jon Feldman, che con Berlanti ha già prodotto Dirty Sexy Money, telefilm che purtroppo da noi ha avuto una pessima messa in onda in chiaro. E dopo i recenti ascolti disastrosi di Heroes, già da un po’ di tempo in odore di chiusura, vedremo se i nuovi personaggi “speciali” sapranno catturare il cuore degli spettatori americani.