Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Sarah Nile a TvBlog: “Io con Veronica? Siamo eterosessuali, il nostro futuro è con un uomo. Con Gianluca una bella amicizia”

Grande Fratello 10 – Sarah Nile a TvBlog: “Io con Veronica? Siamo eterosessuali, il nostro futuro è con un uomo. Con Gianluca una bella amicizia”

Nella quattordicesima puntata record di ascolti del Grande Fratello 10, si è tenuta un’eliminazione thrilling che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori fino alla fine tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Alla fine, con il 51% delle non preferenze, è uscita la ex coniglietta di Playboy che TvBlog come di consueto non ha

di share
pubblicato 26 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:05


Nella quattordicesima puntata record di ascolti del Grande Fratello 10, si è tenuta un’eliminazione thrilling che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori fino alla fine tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Alla fine, con il 51% delle non preferenze, è uscita la ex coniglietta di Playboy che TvBlog come di consueto non ha mancato di intervistare per voi. Tra le altre cose, Sarah racconta qualcosa di più del suo rapporto con Veronica (e con Gianluca) e rivela che vorrebbe cimentarsi con la carriera di attrice cinematografica.

Come stai?

“Abbastanza bene, un po’ stordita. Non ho praticamente chiuso occhio tutta la notte…”

Qual è stata la prima cosa che hai fatto dopo la puntata?

“Ho visto mia madre. E’ contenta, orgogliosissima di me, mi ha sempre sostenuto ed è soddisfatta. Tranne che per qualche lite che ha avuto con qualche signora a causa del mio atteggiamento con Veronica.”

Un’eliminazione la tua decisamente imprevista. Settimana scorsa tutti davano per certa l’uscita di Veronica. Te lo aspettavi?

“E’ andata così, però sono andata via senza rimpianti o rimorsi. Ho fatto quello che volevo fare e mi sono vissuta la casa, anche se purtroppo molto tardi. Ma meglio tardi che mai no?”

Cosa vi dicevate con Veronica?

“Lei era convinta al 100% di uscire; io non ho mai pensato chi delle due sarebbe uscita lunedì. Era un pensiero che avrei lasciato solo agli ultimi minuti in puntata, ho preferito vivermi la mia possibile ultima settimana in serenità e tranquillità. Le ho sempre detto di non essere così convinta della sua eliminazione perchè qui dentro non puoi avere nessuna certezza. E avevo ragione”.

Da Uomini e Donne, alla rivista patinata Playboy, al casting per Veline, al Grande Fratello. Un vita in mostra la tua?

“Ho notato che il mio percorso professionale artistico è stato particolare: in tutti quei programmi citati ho sempre lasciato un’impronta diversa, ho sempre lasciato sensazioni e opinioni differenti nei confronti del pubblico. Sono entrata nella casa del GF come coniglietta e penso che dopo una settimana nessuno se lo ricordava già più…”

Veronica Ciardi e Sarah Nile - Bacio lesbo al Grande Fratello 10
Sarah Nile - Doccia sexy al Grande Fratello 10
Sarah Nile - Doccia sexy al Grande Fratello 10
Sarah Nile

Sarah Nile - Grande Fratello 10
A dire il vero, tu hai detto di essere entrata come coniglietta e di essere uscita come ‘vacca’…

(Ride) “Ma non fa niente, ci riprenderemo alla grande vedrai! Per quanto riguarda invece Uomini e Donne e Veline sono comunque contenta perchè è stato un percorso della mia vita, ho imparato tante cose e non mi pento di nulla. Sono contenta di tutto quello che ho fatto”.

Invece, all’interno della casa che voto ti dai?

“Sono stati 49 giorni? Pensa, non me ne sono neppure accorta. Mi attribuisco un bel voto”.

Non c’è niente che non avresti voluto fare?

“No, niente. Mi sarebbe ovviamente piaciuto rimanere ancora”.

Parliamo di questo rapporto con Veronica. Hai detto chiaramente che era la prima volta che ti interessavi ad una donna: come è avvenuto questo tuo interesse per una del tuo stesso sesso?

“Diciamo che l’unica differenza è che lì dentro i sentimenti e le emozioni sono amplificati e sembrano tutto e il contrario di tutto. Nella mia vita reale con le mie amiche ho sempre avuto questo rapporto così sentito, ho sempre definito le mie amicizie ‘amori’, sia con un amico che con un’amica. Ritengo sia troppo sottile la differenza, e con Veronica è stata la stessa cosa. Rispetto ad altri, c’è stato il valore aggiunto del fatto fisico. Si trattava però solo di un bisogno d’affetto, niente di sessuale. Lì dentro ti rendi conto che hai delle necessità che mai avresti richiesto fuori e cerchi di sopperire a questo”.

Quindi vuoi dire che tra voi non c’è stato nulla oltre all’amicizia anche profonda?

“Assolutamente. Sia io che lei siamo etero e il nostro futuro è con un uomo. Abbiamo il pensiero felice di una famiglia che vorremmo crearci, formata da mamma, papà e i bambini. Non siamo confuse su questo e se fosse così non avremmo alcun problema a dirlo. In primo luogo io che non ho alcun pregiudizio in tal senso”.

A proposito di uomini, che ci racconti di questo rapporto che è nato con il neo-entrato Gianluca?

“E’ una persona brillante. E’ un bel personaggio, positivo che è stato capace di trasmettermi tanta serenità questa settimana e grazie a lui mi sono sentita davvero una favola. E’ una persona che ha viaggiato tanto, ha un vissuto, ha tante cose da raccontare e da dire. Mi è piaciuto e lo sentivo. Siamo entrambi molto carnali e quindi c’è stato feeling”.

Pensi che possa proseguire anche fuori dalla casa questa relazione?

“Per ora è solo amicizia, non ci siamo neppure dati un bacio! Se poi proseguirà anche fuori dalla casa, chissà… Vedremo”.

Mauro Marin - Grande Fratello 10 E con Mauro? Una storia strana: lui invaghito di te, ti scrive una lettera in napoletano, ti consegna un anello e tu ne resti colpita. Poi ad un certo punto tutto svanisce. Che cosa è successo?

“Lì dentro vivi una persona veramente a 360 gradi come mai faresti fuori. Con il passare dei giorni mi sono accorta che Mauro non poteva essere uno che potesse stare al mio fianco anche nel futuro e mi sono tirata indietro. Mi sono forse fatta prendere dall’entusiasmo che veniva dal pubblico, di vedere una persona divertente. Dietro questa sua facciata però c’erano alcuni lati del suo carattere che non mi piacevano e che pesavano di più rispetto a tutto il resto.”

Quali?

“E’ molto incoerente, è ruffiano, indeciso, è furbo e ti prende in giro. Furbo con cattiveria, troppo impulsivo. Non mi piace. E credo che abbia fatto uscire questa nomination tra me e Veronica senz’altro perchè si è sentito tradito, ma soprattutto perchè sta giocando ed è consapevole che arriverà in finale. Forse vincerà nel gioco ma perderà in amore, amicizia e umanità”.

Non posso non chiederti un parere sulla decisione del Grande Fratello di espellere Massimo.

“Si perde comunque un personaggio importante di questa edizione. Se poi mi chiedi cosa ne pensi io della decisione, credo sia giusta. Sono d’accordo perchè sono state offese tante persone e se non si prendono provvedimenti andremo a finire davvero male”.

Dopo questa tua partecipazione al GF quali sono le tue aspirazioni nel campo dello spettacolo?

“Mi piacerebbe studiare recitazione e dizione per intraprendere la carriera fiction e cinema. E’ un percorso il mio e l’obiettivo è quello di arrivare lì, ciò non esclude comunque che se dovessero propormi un ruolo di valletta o ballerina all’interno di qualche programma, non lo prenderò in considerazione”.

Per finire, chi vince?

“Spero vinca Carmen e mi auguro che non vinca Mauro”.

(Share)

Canale 5Grande Fratello