Home One Piece, il 9 marzo maratona repliche su Italia 2

One Piece, il 9 marzo maratona repliche su Italia 2

Novità su One Piece in onda su Italia 2.

pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:56

Il sito AnimeFun! sempre attento ai minimi cambiamenti dei canali Mediaset, ci segnala qualcosa riguardo One Piece. Su Italia 2, attualmente, stiamo seguendo l’ottava stagione -Saga di Water Seven- che raggruppa gli episodi dal 229 al 263. Seguendo il palinsesto online di Italia 2 veniamo a sapere che fino al 8 marzo trasmetteranno gli episodi fino a “La CP9 in cerca di Franky”.

Incuriosita dai possibili cambiamenti e desiderosa di vedere i nuovi episodi di One Piece ho fatto qualche ricerchina e ho scoperto qualcosa di più: il giorno 9 marzo ci sarà una maratona di repliche: i titoli sono “Le lacrime di Usopp”, “La storia di Franky”, “Complotto di Spandam”, “Addio all’uomo leggendario”, “La verità di Nico Robin”, “Il treno dell’addio”, “L’intuizione di Sanji”, “Il Tormento di Nami”, “Alla ricerca di un’imbarcazione”.

Per quello che capiterà successivamente dovremo attendere qualche giorno, ma immagino sia una programmazione particolare solo per quel sabato, e gli episodi inediti sono ancora lontani. La quattordicesima stagione trasmessa fino all’episodio “Fuga dall’isola nel cielo” è stata trasmessa fino al 3 luglio 2012. Per riprendere a vedere da lì bisognerà avere pazienza.

Italia 2