Home Festival di Sanremo Victoria Cabello: una “iena” a Sanremo

Victoria Cabello: una “iena” a Sanremo

Il sito de la Repubblica pubblica oggi un’intervista a Victoria Cabello che nel corso della kermesse del Festival di Sanremo, edizione 2006, affiancherà Ilary Blasi come presenza femminile sul palco accanto al conduttore Giorgio Panariello. Pezzo forte dell’intervista:Ha già pensato come si vestirà? “Con il mio solito stile. Sono piatta, un asse da stiro. Diciamo

26 Febbraio 2006 15:01

Victoria Cabello Il sito de la Repubblica pubblica oggi un’intervista a Victoria Cabello che nel corso della kermesse del Festival di Sanremo, edizione 2006, affiancherà Ilary Blasi come presenza femminile sul palco accanto al conduttore Giorgio Panariello.
Pezzo forte dell’intervista:

Ha già pensato come si vestirà?
“Con il mio solito stile. Sono piatta, un asse da stiro. Diciamo la verità, io quei numeri non ce li ho, ho dovuto lavorare su altro. Per arrivare alla tv generalista mi sono dovuta vestire da uomo. Sarò la prima valletta della storia informe, anzi, senza forme. L’idea di stare al fianco di Ilary Blasi mi esalta: un contrasto fantastico”.

Insomma, prepariamoci a vederne delle belle grazie all’esplosiva trentenne, vee-jay di MTV e agguerrita inviata de Le Iene.
E intanto Fabrizio Del Noce mette le mani avanti sui risultati di questa edizione alla vigilia del Festival: “Scendere con gli ascolti non è un dramma. Forse potremo eguagliare i numeri registrati dall’edizione condotta da Paolo Bonolis, ma sarà difficile fare di più”.

Festival di SanremoRai 1