Domani puntata n. 14 di Grande Fratello 10. Mauro si confronta con Sarah e Veronica e forse conosceremo la decisione sulla 'bestemmia' di Massimo

Mauro, Nicola, Alessia
Domani, lunedì 25 gennaio 2010 alle 21:15 su Canale 5, andrà in onda la quattordicesima puntata di Grande Fratello 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Una puntata ricca di confronti e sorprese, prima tra Mauro e le due nominate e poi con Daniele.

Innanzitutto, dopo la scelta a sorpresa di lunedì scorso di Mauro Marin nei confronti di Alessia, preferita alle altre due papabili alla nomination Sarah e Veronica, domani il salumiere veneto potrà confrontarsi in diretta con le due amiche/amanti.

Per Veronica inoltre ci sarà un'altra persona che chiederà di parlare con lei: si tratta di Daniele che tornerà 'sul luogo del misfatto' dopo averla apostrofata malamente la settimana scorsa. I due ragazzi, che nella casa hanno avuto una brevissima storia, avranno modo di parlarsi in diretta.

In nomination questa settimana, per via della decisione di Mauro, sono Sarah e Veronica e, comunque finirà il televoto, la coppia si spaccherà (quantomeno nella casa).

Per sapere chi tra Veronica e Sarah dovrà varcare la Porta Rossa, Grande Fratello si è inventato un'eliminazione un po' particolare. Ma prima di questo, la ex coniglietta di Playboy avrà una bella sorpresa.

Massimo ha davvero bestemmiato? Oppure si tratta solo di un intercalare? Verrà espulso o verrà solo richiamato? Lunedì dovremmo conoscere l'esito del dilemma che ha fatto parlare molto fuori dalla casa, tra associazioni cattoliche e la rete.

  • shares
  • Mail
140 commenti Aggiorna
Ordina: