Home Serie Tv Serie tv 2013, novità: Delroy Lindo in Believe, Lindsay Sloane in Happiness, Arjun Gupta in Company Town

Serie tv 2013, novità: Delroy Lindo in Believe, Lindsay Sloane in Happiness, Arjun Gupta in Company Town

Nella nuova serie di JJ Abrams vedremo anche Higbbt Sequoyah, Sienna Guillory, Jamie Chung.

pubblicato 27 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:57

Arrested Development: Ben Stiller riprenderà il suo ruolo di Tony Wonder, il mago rivale di GOB (Will Arnett) in uno degli episodi della nuova stagione della serie Netflix.

Believe: Delroy Lindo reciterà nella possibile serie NBC di J.J. ABrams e Alfonso Cuaron, incentrato su Bo (la new entry Johnny Sequoyah) una ragazza che entra in possesso ogni sette anni di un grande potere e di un carcerato, Tate (Jake McLaughlin), che cerca di proteggerla da coloro che le danno la caccia. L’attore sarà Winter, un sacerdote gentile e onorevole che potrebbe non essere ciò che sembra. Nella serie vedremo anche Sienna Guillory e Jamie Chung (una donna che lavora per Winter e aiuta Tate a scappare di prigione).

Company Town: Arjun Gupta è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie militare The CW, scritta da Sara Gamble, incentrata sulle conseguenza di uno scandalo che colpisce i civili e i militari di una base navale in Virginia. L’attore sarà Jack, un Navy che è a capo della squadra di manutenzione Jet. Nella serie vedremo anche Merle Dandridge (Louise, nuovo comandante della divisione Navy della basa che è stata colpita dallo scandalo) e Dondre Whitfield (Don, un sergente che lavora presso l’ospedale della base navale).

Halt & Catch Fire: Lee Pace sarà il protagonista del pilot del drammatico ABC di Mark Johnson, ambientato negli anni Ottanta, che racconta il boom dei computer con gli occhi di un ingegnere prodigioso e visionario mentre si sviluppa una rivoluzione culturale in Texas. L’attore sarà il potente Joe, il più intelligente di tutti, capace di essere due passi avanti ai propri nemici e ai propri alleati. L’uomo un tempo era un venditore IBM poi, dopo essere scomparso in circostanze misterioso, è tornato alla ribalta lavorando per una società tecnologica di Dallas chiamata Cardiff Giant. Mentre controlla la società, i suoi demoni minacciano continuamente di tornare a far parte della sua vita nei momenti meno opportuni. Nella serie vedremo anche Mackenzie Davis interpretare Cameron, un telentuoso, ma instabile programmatore di computer.

Happiness: Lindsay Sloane è entrata a far parte del cast della possibile comedy NBC di Victor Fresco, incentrata su un uomo (Hayes), che deve cercare di capire come badare alla propria figlia teenager, che si è appena trasferita a vivere da lui, mentre tiene a bada il temperamento del suo boss. L’attrice sarà Lyz, la migliore amica del protagonista.

Nuova serie ABC: Luke Ganalon reciterà nella possibile nuova comedy di John Leguizamo, incentrata su un uomo che lascia il proprio stagno per vivere nell’oceano dell’Upper West Side di New York. L’attore sarà Toby.

Nuova serie NBC: Lance Gross e Halston Sage reciteranno nel possibile action trhriller di Rand Ravich, incentrato su un agente dei servizi segreti idealista, Marcus Finley (Gorss), che al suo primo giorno di lavoro come guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti, si trova nel bel mezzo di una crisi internazionale, quando il ragazzo e i suoi compagni di scuola vengono rapiti. Sage sarà Amber, la figlia di Meg (Gillian Anderson).

Super Clyde: Justine Lupe è entrato a far parte del cast della possibile comedy CBS di Grag Carcia, che verte su Clyde (Rupert Grint), un ragazzo che lavora ad un fast food, che decide di diventare un super eroe. L’attrice sarà Faith, la sorella maggiore di Clyde.