• Tv

Fabrizio Corona all’attacco – Fa i nomi e comincia da Spunta il nome di Alfonso Signorini

Errata corrige: va precisato che il nome di Alfonso Signorini viene fuori nel corso delle indagini, come afferma Repubblica, non attraverso le parole di Fabrizio Corona come erroneamente riportato in precedenza. Tuttavia, la questione solleva il legittimo dubbio che Corona possa aver ragione quando sostiene che c’è tutto un sistema, in Italia, che fa un

di


    Errata corrige: va precisato che il nome di Alfonso Signorini viene fuori nel corso delle indagini, come afferma Repubblica, non attraverso le parole di Fabrizio Corona come erroneamente riportato in precedenza. Tuttavia, la questione solleva il legittimo dubbio che Corona possa aver ragione quando sostiene che c’è tutto un sistema, in Italia, che fa un uso consolidato e strumentale delle foto “paparazzate”.

Finalmente comincia a farsi giustizia, ora ne vedrete delle belle. Preparatevi: entro dieci giorni mi toglierò dalle scarpe tanti di quei sassolini che dovrete tremare

Con questa frase, che riportavano anche i colleghi di Gossipblog, Fabrizio Corona festeggiava, ieri, il proscioglimento, nell’udienza preliminare di Potenza, dalle accuse di associazione per delinquere finalizzata all’estorsione e allo sfruttamento della prostituzione. Pareva una boutade, e invece Corona si è deciso a smascherare quello che secondo lui è un sistema nel quale sguazzano tutti i paparazzi, tutti i periodici che vivono di gossip, come ha più volte dichiarato: una giustificazione che ha tirato in ballo anche come ospite di Matrix.

E il primo nome che fa Corona è di quelli pesanti. Molto pesanti. Il paparazzo più noto d’Italia punta il dito contro Alfonso Signorini.

Nell’inchiesta, sarebbe spuntato anche il nome di Alfonso Signorini: la rivincita di Corona, insomma, si starebbe costruendo senza bisogno che il paparazzo più noto d’italia inizi a togliersi i sassolini dalle scarpe.

Fabrizio Corona a Matrix

Fabrizio Corona a Matrix
Fabrizio Corona a Matrix
Fabrizio Corona a Matrix
Fabrizio Corona a Matrix


Naturalmente, il ruolo che avrebbe nella faccenda vallettopoli Signorini, non è ancora chiaro. E, altrettanto naturalmente, è lecito attendersi presto una risposta dal diretto interessato, che oggi non è certo solamente un giornalista di gossip: dirige Chi, dirige Tv Sorrisi e Canzoni, è opinionista del Grande Fratello 10, è onnipresente nei palinsesti Mediaset ed è, di Mediaset, uomo di punta.

Come reagirà dunque? E come proseguirà, la lotta di Corona contro il sistema?