I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 23 gennaio 2010 – Ballando con le stelle ed Io Canto, ma anche Ulisse e Merlin

Programmi Tv 23 gennaio 2010 – Ballando con le stelle ed Io Canto, ma anche Ulisse e Merlin

Maurizio Costanzo ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Faceva parte del suo accordo per rientrare in Rai? Ma soprattutto: come reagirà di fronte ad un’orchestra non diretta da Demo Morselli? Se non vi va nè di ballare nè di cantare, potreste rifarvi con le indagini di Close to home e di Law

pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:10


Maurizio Costanzo ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Faceva parte del suo accordo per rientrare in Rai? Ma soprattutto: come reagirà di fronte ad un’orchestra non diretta da Demo Morselli?

Se non vi va nè di ballare nè di cantare, potreste rifarvi con le indagini di Close to home e di Law and Order Cold Case, su Raidue.

Ulisse ci porta al museo egizio di Torino, uno dei più importanti al mondo. E il tutto senza pagare il biglietto d’ingresso (anche perchè per quello c’è il canone, che dovrebbe servire a trasmissioni come questa…no?)

I bambini di Io Canto continuano ad emozionare grazie alla loro voce ed alla loro tenera età. E se ci va bene, forse stasera assisteremo in diretta alla caduta dei denti da latte dei protagonisti.



Il sabato di Italia 1 è Merlin, la serie televisiva che “magicamente” è stata relegata in una delle peggiori serate della settimana.

Potremmo dire lo stesso di Bones, su Rete 4: in onda tre due episodi.

Puntuale come sempre, torna L’Ispettore Barnaby su La 7, per thè con omicidi al posto di biscotti.

mtv logo L’appuntamento del sabato su Mtv è con From G’s to Gents e lo speciale 100 greatest Hip Hop Songs.

Per Deejay Tv è serata cartoon, con The life & times of Tim.