Programmi Tv 23 gennaio 2010 – Ballando con le stelle ed Io Canto, ma anche Ulisse e Merlin

Maurizio Costanzo ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Faceva parte del suo accordo per rientrare in Rai? Ma soprattutto: come reagirà di fronte ad un’orchestra non diretta da Demo Morselli? Se non vi va nè di ballare nè di cantare, potreste rifarvi con le indagini di Close to home e di Law


Maurizio Costanzo ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Faceva parte del suo accordo per rientrare in Rai? Ma soprattutto: come reagirà di fronte ad un’orchestra non diretta da Demo Morselli?

Se non vi va nè di ballare nè di cantare, potreste rifarvi con le indagini di Close to home e di Law and Order Cold Case, su Raidue.

Ulisse ci porta al museo egizio di Torino, uno dei più importanti al mondo. E il tutto senza pagare il biglietto d’ingresso (anche perchè per quello c’è il canone, che dovrebbe servire a trasmissioni come questa…no?)

I bambini di Io Canto continuano ad emozionare grazie alla loro voce ed alla loro tenera età. E se ci va bene, forse stasera assisteremo in diretta alla caduta dei denti da latte dei protagonisti.



Il sabato di Italia 1 è Merlin, la serie televisiva che “magicamente” è stata relegata in una delle peggiori serate della settimana.

Potremmo dire lo stesso di Bones, su Rete 4: in onda tre due episodi.

Puntuale come sempre, torna L’Ispettore Barnaby su La 7, per thè con omicidi al posto di biscotti.

mtv logo L’appuntamento del sabato su Mtv è con From G’s to Gents e lo speciale 100 greatest Hip Hop Songs.

Per Deejay Tv è serata cartoon, con The life & times of Tim.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →