Home Notizie Lady Oscar, la mostra di Yamato Video in programma il 23 gennaio a Milano

Lady Oscar, la mostra di Yamato Video in programma il 23 gennaio a Milano

Dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video apprendo di una mostra dedicata a Lady Oscar (Versailles No Bara), la bionda spadaccina nata dal genio dell’ autrice Riyoko Ikeda, che avra’ luogo il 23 gennaio a Milano presso lo Yamato Shop, lo store ufficiale della società. I fan potranno ammirare in via Tadino dalle

pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:10

Dal sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video apprendo di una mostra dedicata a Lady Oscar (Versailles No Bara), la bionda spadaccina nata dal genio dell’ autrice Riyoko Ikeda, che avra’ luogo il 23 gennaio a Milano presso lo Yamato Shop, lo store ufficiale della società.

I fan potranno ammirare in via Tadino dalle 9.30 alle 19.30 una collezione di pezzi rari e preziosi come gadget, bambole, pubblicazioni, libri, riviste, locandine e poster, oltre a illustrazioni che hanno come protagonisti non solo Oscar ma anche la sua amata regina Maria Antonietta. Gli oggetti ripercorreranno la storia del manga e dell’ anime mettendoli in relazione con la realta’ storica che fa da sfondo alla produzione, analizzando e accostando le figure di finzione con i personaggi realmente vissuti, in carne e dossa.

Per chi ha la fortuna di essere a Mlano, e’ un’ occasione da non perdere. Provo molta nostalgia per la coraggiosa Rosa di Versailles!