Fox Italia, a marzo The New Normal, Modern Family e Csi 13

The New Normal e Modern family Una novità e due ritorni sono al centro delle serie tv che i canali Fox Italia manderanno in onda nel mese di marzo. Per i canali della piattaforma Sky sono quindi in arrivo due comedy, una delle quali molto chiacchierata negli scorsi mesi, ed una conferma nel genere poliziesco.

Fox: debutta The New Normal, torna Modern Family


Su Fox (canale 111 di Sky) arrivano due comedy con protagoniste altrettante famiglie e le loro avventure. Dal 5 marzo, alle 22:45, debutta "The New Normal", la nuova serie tv di Ryan Murphy ("Glee" ed "American Horror Story") che ha scosso parte dell'opinione pubblica prima ancora di andare in onda.

Protagonisti sono David (Justin Bartha) e Bryan (Andrew Rannells), due ragazzi desiderosi di consolidare la loro unione con un figlio. Contemporaneamente, Goldie (Georgia King) si trasferisce a Los Angeles dopo aver scoperto il tradimento del suo compagno, portando con sè la figlia Shania (Bebe Wood). Non appena la ragazza incontra la coppia, si offre di fare da madre surrogato e di portare in grembo il figlio di David e Bryan.

Nel cast troviamo anche Ellen Barkin nei panni di Jane, nonna di Goldie conservatrice e razzista, che arriva a Los Angeles per convincere la figlia a tornare a casa, mentre NeNe Leakes è Rocky, assistente di Bryan dai modi bruschi. La serie tv è stata al centro di numerosi dibattiti, avendo portato in tv un tema delicato come quello delle famiglie formate da genitori dello stesso sesso.

Lo stesso giorno, alle 23:15, torna invece la famiglia di "Modern Family", giunto alla quarta stagione. Lo show, sempre seguitissimo in America, riprende dalla gravidanza di Gloria (Sofia Vergara) e dalle preoccupazioni di Jay (Ed O'Neill) di non avere più l'età per fare un padre. Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), intanto, devono affrontare la partenza di Haley (Sarah Hyland) per il college.

Su Foxcrime arriva Csi 13


Su Foxcrime (canale 117 di Sky), invece, debutta la tredicesima stagione di "Csi", il crime per eccellenza in America, che torna con nuovi casi e nuove avventure per i suoi protagonisti. La stagione si apre con la caccia di D.B. (Ted Danson) a chi ha rapito sua nipote, indagine che mostrerà un nuovo lato del protagonista. Inoltre, il tredicesimo episodio ha un cross-over con "Csi: New York", con la partecipazione di Gary Sinise nei panni di Mac.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: