Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Alicia Silverstone in HR, Christine Lahti in Beverly Hills Cop

Serie Tv 2013 novità: Alicia Silverstone in HR, Christine Lahti in Beverly Hills Cop

Gillian Anderson e Rachel Taulor reciteranno nel possibile nuovo thriller NBC di Rand Ravich.

pubblicato 26 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:59

Beverly Hills Cop: Christine Lahti sarà Helen, il capitano del distretto di polizia dove lavora Aaron Foley (Brandon T. Jackson), nella nuova serie CBS ispirata all’omonimo franchise.

Delirium: Daren Kagasoff è stato scritturato per interpretare l’interesse amoroso di Emma Roberts nel possibile drammatico fantascientifico Fox, ambientato in una realtà in cui l’amore è considerato illegale e può essere sradicato con una procedura chirurgica chiamata The Cure. Il suo personaggio sarà Alex, un ufficiale di polizia che conquista inspiegabilmente il cuore di Lena Holoway (Roberts).

Hatfields & McCoys: Patrick Flueger reciterà nella possibile serie NBC che verte sull’epico scontro tra le due famiglie di Pittstburgh che si riaccende quando una morte sconvolgente colpisce una delle due. L’attore sarà Jack McCoy una testa calda, ferocemente fedele alla sua famiglia, che ama Pittsburgh e gestisce un bar dello sport. Il ragazzo utilizza le losche connessioni di famiglia per ottenere sempre ciò che vuole.

HR: Alicia Silverstone prenderà parte alla nuova possibile serie Lifetime vestendo i panni del direttore delle risorse umane di una importante società internazionale che, dopo aver subito una lesione cerebrale, adotta un approccio meno rigido e più tranquillo nel portare avanti il suo lavoro.

Ironside: Brent Sexton interpreterà Gary, il partner lavorativo della detective protagonista (Blair Underwood) della possibile serie NBC. L’uomo incolpa se stesso per la sparatoria che ha fatto finire Ironside sulla sedia a rotelle e sta cercando un modo per andare avanti con la sua vita.

Nuova serie NBC: Gillian Anderson e Rachel Taylor sono state scritturate per recitare nel conspiracy drama NBC di Rand Ravich, un thriller d’azione ambientato a Washington DC, incentrato su una idealista agente dei servizi segreti che, il primo giorno che lavora come guardia del corpo del figlio del presidente, si trova di fronte ad una crisi internazionale quando il ragazzo viene rapito insieme ai suoi compagni di scuola.. La Anderson sarà Meg Fitch, l’amministratrice delegata di una società che apprende con orrore del rapimento di massa che coinvolge anche sua figlia Amber. Meg, decide di tornare a parlare con la sorella Susie, dopo un silenzio lungo anni, dipeso da un segreto terrificante, e la contatta per salvare la figlia. Susie Dunn (Taylor) è descritta come una agente addestrata ed esperta dell’FBI, principale referente nei casi di rapimento.

Nuova serie NBC: Samantha Isler reciterà nella possibile comedy di Sean Hayes e Victor Fresco, incentrata su Sean (Hayes) un uomo che deve capire come fare da padre alla figlia quattordicenne (Isler) che si è appena trasferita a vivere da lui, mentre cerca di gestire il nuovo capo (Thomas Lennon).

Surgeon General: Katherine McNamara è stata aggiunta al cast del drammatico CBS di Samuel Baum, incentrato sul Dr. John Sherman (Isaacs), il medico più potente degli Stati Uniti, quello del Surgeon General, che cura 315 milioni di persone. McNamara sarà sua figlia.

The Returned: Devin Kelley è stata scritturata per la possibile serie ABC di Aaron Zelman, basata sul romanzo di Jason Mott, incentrato sui fatti che accadono in una cittadina americana quando le persone che sono state sepolte appaiono improvvisamente vive e vegete, come se non fosse passato nemmeno un giorno. L’attrice sarà Gail Garland, un medico tenace, attraente ed elegante della clinica di Arcadia, figlia dello sceriffo locale, la cui madre è morta 30 anni prima in un incidente. La ragazza, contravvenendo alla volontà del padre, si coalizza con l’agente Martin Bellamy per far luce sul mistero.