I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013: 4 attori nel cast di The Sixth Gun, Lindsay Lohan in Anger Management, Greg Grunberg in Doubt

Serie Tv 2013: 4 attori nel cast di The Sixth Gun, Lindsay Lohan in Anger Management, Greg Grunberg in Doubt

Laura Ramsey, W. Earl Brown, Graham McTavis e Aldis Hodge sono stati scritturati per la possibile nuova serie soprannaturale di Carlton Cuse.

pubblicato 26 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:59

Anger Management: Lindsay Lohan sarà guest star della seconda stagione della comedy FX interpretata da Charlie Sheen. L’attrice sarà se stessa che ha una relazione con il Dr. Charlie Goodson (Sheen), dopo essere entrata in terapia e diventata una sua paziente.

Divorce: A love story: Andrea Anders sarà la protagonista della possibile comedy ABC incentrata su due persone divorziate che non riescono a star fuori l’una dalla vita dell’altra.

Doubt: Greg Grunberg reciterà nel possibile legal drama ABC di David Shore, incentrato su Vincent, un poliziotto che si è trasformato in avvocato a basso costo, che usa la sua conoscenza del codice della strada per aiutare i propri clienti, per lottare contro i propri demoni e per corteggiare la sua ex moglie. L’attore sarà Mark, il fratello maggiore di Vince. Il suo personaggio è descritto come un disabile mentale tuttofare, che lavora nell’ufficio di Vince come receptionist e crede che suo fratello possa salvare il mondo.

Hostages: nella possibile serie CBS Billy Brown sarà Archer, un ex militare che gioca un ruolo fondamentale nel rapimento della famiglia della chirurga (Toni Collette) che deve operare il Presidente degli Stati Uniti e si ritrova in mezzo ad una cospirazione.

I Suck at Girls: Connor Buckley e Claudia Lee sono stati scritturati per la nuova possibile comedy Fox di Bill Lawrence.

Nuova serie CBS: JB Smoove reciterà nella possibile nuova serie CBS di Greg Garcia interpretata da Will Arnett, incentrato su Jack, un uomo appena divorziato la cui vita viene complicata dalla crisi coniugale dei propri genitori. L’attore sarà Deweyne, il migliore amico di Jack.

Nuova serie NBC: Adhir Kalyan sarà uno dei protagonisti della possibile comedy NBC di Robert Padnick e Greg Daniels, incentrata su Matthew, un ragazza appena uscito da una relazione che viene convinto dai suoi tre compagni di casa a ributtarsi nel mondo degli appuntamenti. L’attore sarà Arthur, il donnaiolo del gruppo, colui che condivide con Matt ogni segreto per conquistare una ragazza.

Spy: Moshe Kasher reciterà nella possibile comedy ABC che racconta di Tim (Corrdry), un padre affettuoso che, per dimostrare al superintelligente figlio (Mason Cook) di meritare il suo affetto, inavvertitamente inizia a lavorare per i servizi segreti. L’attore sarà Chris, un collega di Tim.

The Sixth Gun: Laura Ramsey sarà la protagonista della possibile serie soprannaturale NBC di Carlton Cuse, che segue la storia di sei mitiche pistole, ognuna delle quali con dei poteri speciali. L’attrice sarà Becky Montcrief, una ragazza innocente, figlia di contadini, che una volta trovata la pistola più potente di tutte, risveglia le forze oscure e rischia quotidianamente la propria vita. Nella serie vedremo anche W. Earl Brown, Graham McTavis e Aldis Hodge: Brown sarà il generale Oliander Hume, un non morto, generale della guerra confederale, che è stato imprigionato per 18 anni in una bara magica; McTavish sarà Silas Hedgepeth, il possessore della quarta pistola e tenente più fedele del generale Hume; Hodge sarà Mercer, un investigatore privato alla ricerca delle armi mancanti.

Two and a Half Men: Mikaela Hoover sarà guest star di un episodio della serie CBS interpretando una ragazza rifiutata da Walden.

Two Wrongs: Kelli Garner ha firmato per recitare nella possibile comedy Fox di Michelle Morgan, descritta come una serie che racconta la relazione di una coppia e di come amici e parenti pensino che i due non siano fatti per stare insieme. La Garner sarà Jenny, la metà femminile del duo.