Serie Tv 2013, novità: Janet Montgomery in Gothica, Jamie Bell in Turn, Prince Michael Jackson in 90210

Intanto: Misha Collins torna in Supernatural, Shaquille O’Neal guest in Southland e Alan Ritchson in Hawaii Five-0

di ,

90210: i Goo Goo Dolls saranno performer dell’episodio del 6 maggio della serie The CW. La band accetterà di esibirsi quando sarà contattata da Naomi. Nell’ultimo episodio della serie, inoltre, vedremo Prince Michael Jackson (il figlio del re del pop) interpretare Cooper, un ragazzo che ha avuto un trauma che, dopo aver incontrato Silver, capisce quanto sia preziosa la vita.

Crazy Ones: Hamish Linklater è entrato a far parte del cast della comedy scritta da David E. Kelley, interpretata da Robin Williams e Sarah Michelle Gellar, incentrata su un padre e una figlia proprietari di una agenzia pubblicitaria. L’attore sarà Andrew Kennedy, l’art director dell’agenzia.

Gothica: Janet Montgomery sarà la protagonista femminile del soap drama gotico ABC di Mark Gordon che intreccia le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Dorian Gray e Frankenstein. L’attrice sarà Grace Van Helsing, una delle fondatrici della città, ricca ereditiera che ancora soffre per la misteriosa morte dei suoi genitori avvenuta dieci anni prima, e per essere stata abbandonata dal suo unico grande amore.

Hawaii Five-0: Alan Ritchson sarà guest star della serie CBS interpretando, nei flashback che riguardano McGarrett, il migliore amico del protagonista durante il corso di addestramento come Navy Seal.

How I Met Your Mother: Jayma Mays, che si è vista nella serie CBS in una puntata della prima stagione nel ruolo di un breve flirt di Ted, reciterà nella puntata del 18 marzo.

Keep Calm and carry on: Majandra Delfino e Jane Seymour prenderanno parte alla possibile comedy ABC di Andrea Abbate, incentrato su Karey, la pecora nera di una famiglia di ladri, drogati e narcisisti che, quando suo fratello finisce in prigione, decide di crescere i figli di lui con il proprio, dando loro una vita normale e delle regole rigide. Delfino sarà Penny, la sorella di Karey, mentre la Seymour sarà Dotty, la loro madre, una donna che pensa alla sua vita e trascura i bisogni dei figli e dei nipoti.

Nuova serie NBC: Larenz Tate si è aggiunto al cast della possibile nuova comedy NBC prodotta da Greg Daniels e Owen Ellickson, incentrato su un talentuoso musicista, Craig (Robinson), che decide di cambiare vita e insegnare musica a scuola, e si trova a dover lottare con le politiche scolastiche e le tentazioni derivanti dalle madri single. L’attore sarà Kevin, il fratello di Robinson, nonché partner nella loro band, The Filthy Gentlemen.

Oxygen: Grey Damon è entrato a far parte del cast della possibile nuova serie The CW interpretando il ruolo di Grayson, un ragazzo interessato alla protagonista (Aimee Teegarden), nonostante lei si sia infatuata per uno degli extraterrestri che frequentano la sua scuola.

Southland: Shaquille O’Neal sarà guest star di un episodio della quinta stagione del drammatico TNT, interpretando un ufficiale di polizia che conosce Cooper (Michael Cudlitz) dai tempi dell’accademia.

Supernatural: Misha Collins sarà regular nella nona stagione della serie The CW. L’attore, che nella serie interpreta l’angelo Castiel, il prossimo anno dirigerà anche un episodio della serie.

Turn: Jamie Bell sarà il protagonista del drammatico AMC ambientato durante la rivoluzione americana, creato da Craig Silverstein e Barry Josephson, basato sul libro Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring, incentrato su un Abraham Woodhull (Bell), un laborioso agricoltore di New York che, nell’estate del 1778, decide di formare con i suoi amici un gruppo di spie e di collaborare per l’indipendenza americana.

Ultime notizie su Supernatural

Supernatural è un drammatico soprannaturale Horror/Fantasy, creato da Eric Kripke, trasmesso dal 13 settembre 2005 da The CW (l'anno dopo diventata The CW).

Tutto su Supernatural →