Home Polvere di Stelle – L’antivarietà di RaiUno con Massimo Giletti da maggio

Polvere di Stelle – L’antivarietà di RaiUno con Massimo Giletti da maggio

Inizierà a maggio il nuovo show condotto da Massimo Giletti che andrà in onda nella prima serata di RaiUno. Non uno show qualsiasi, ma un “antivarietà” senza senza lustrini e paillettes, come lui stesso aveva dichiarato in un’intervista di qualche settimana fa. Era stato il settimanale Diva e Donna diretto da Angelo Ascoli a darne

pubblicato 20 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:21


Inizierà a maggio il nuovo show condotto da Massimo Giletti che andrà in onda nella prima serata di RaiUno. Non uno show qualsiasi, ma un “antivarietà” senza senza lustrini e paillettes, come lui stesso aveva dichiarato in un’intervista di qualche settimana fa. Era stato il settimanale Diva e Donna diretto da Angelo Ascoli a darne la notizia in anteprima, ed è lo stesso settimanale ora a rivelarne il titolo, che dovrebbe essere Polvere di Stelle, come il noto film con Alberto Sordi e Monica Vitti.

Per Massimo Giletti non si tratterà di un vero e proprio esordio in prima serata, ma visto che da decenni è uno dei volti di punta di casa Rai e di recente lo si è visto più che altro nelle prime serate “degli altri” – come ad esempio nel ruolo di giurato in Ciak, si canta! -, l’essere questa volta il padrone di casa sembra quasi una promozione.

E d’altra parte con la sua Arena, una delle rubriche di Domenica In più seguite, fa ascolti di tutto rispetto nel pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Rai. Ma gestire un talk-show rodato non è certo come avere sulle proprie spalle un intero (anti)varietà da portare avanti per una lunga prima serata. Vedremo se Giletti avrà ancora la giusta grinta…

Rai 1