Packed to the Rafters e The Middle da stasera alle 21.00 su Joi

Inizieranno questa sera alle 21.00 su Joi, il canale di Mediaset Premium, due nuove serie tv che hanno avuto buon riscontro in patria. La prima serie si intitola Packed to the Rafters (gallery) ed è un prodotto australiano che va in onda da agosto 2008 e quest’anno avrà anche una terza stagione. Sarà in onda


Inizieranno questa sera alle 21.00 su Joi, il canale di Mediaset Premium, due nuove serie tv che hanno avuto buon riscontro in patria. La prima serie si intitola Packed to the Rafters (gallery) ed è un prodotto australiano che va in onda da agosto 2008 e quest’anno avrà anche una terza stagione. Sarà in onda su Joi fino al 9 maggio. Al centro del telefilm ci sono le vicende dei coniugi Rafter, Dave, Julie, e i loro tre figli, Rachel, Ben e Nathan. Dopo oltre venti anni di matrimonio, Dave e Julie vorrebbero tornare a godersi la loro casa, ritrovare quella intimità ormai perduta.

La casa in cui vivono, tuttavia, rappresenta un’accogliente rifugio per i loro figli e quando sembra che nessun problema possa ostacolare il loro progetto, una serie infinita di imprevisti impediranno ai Rafter di coronare il loro sogno. Dave, infatti, perde il lavoro, il padre di Julie soffre in continuazione di attacchi di panico, il figlio Nathan e la nuora Sammy non hanno una casa dove andare, l’altra figlia, Rachel, torna single e Ben, nonostante si sia trasferito in una casa vicino a quella dei suoi genitori, continua a pesare sulle spalle della famiglia.

The Middle (gallery) invece, in onda da questa sera alle 22.00 fino al 28 marzo, è un telefilm statunitense che sta andando in onda attualmente sulla ABC con la sua prima stagione ed è stato recentemente rinnovato per un’altra stagione. La serie tv racconta la lotta di una famiglia della middle-class americana per mantenere vivo l’ottimismo del “sogno americano”, puntando sui solidi valori tradizionali a dispetto del materialismo e della corsa spregiudicata al denaro che hanno causato la grande crisi finanziaria mondiale.

The Middle
The Middle
The Middle
The Middle


Frankie è una “supermamma”, non perché abbia particolari poteri ma perché nel suo caso compiere una semplice azione, come portare i figli a scuola, diventa proprio un’impresa da supereroi. Signora di mezz’età, vive a Orson, una piccola cittadina dell’Indiana. Sposata con Mike (Neil Flynn, l’inserviente di Scrubs), ha tre adorabili figli Brick, Sue e Axl. Frankie è impiegata presso una concessionaria d’auto del posto. La sua principale occupazione è arrivare a fine giornata, combattendo contro problemi di ordine quotidiano e cercando di tenere unita la propria famiglia.

Oltre ad accudire il marito che a volte è troppo schietto e poco sensibile, deve tenere a bada Brick, il minore dei tre figli, particolarmente eccentrico, con la stravagante abitudine di parlare sottovoce con se stesso, Sue, l’impacciata figlia di mezzo e, infine, Axl, il figlio maggiore, pigro teenager con la cattiva abitudine di girare per casa in vestaglia. Per presentare la serie, Joi proporrà alle ore 21.45, lo “Speciale The Middle” prodotto da Press Factory.

Packed to the rafters

Packed to the rafters
Packed to the rafters
Packed to the rafters
Packed to the rafters
Packed to the rafters
Packed to the rafters
Packed to the rafters

The Middle

The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle
The Middle