Home Reality Show Pattinando con le Stelle? No. Notti sul ghiaccio

Pattinando con le Stelle? No. Notti sul ghiaccio

Non avevamo detto nulla di così strano, commentando i risultati del pattinaggio e ipotizzando un improvviso interessamento delle reti RAI per questo bello sport e per il contestuale e annesso reality show con vip pattinatori. Lo ha annunciato ieri il direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce – in occasione del lancio della nuova edizione

24 Febbraio 2006 07:30

Milly Carlucci Non avevamo detto nulla di così strano, commentando i risultati del pattinaggio e ipotizzando un improvviso interessamento delle reti RAI per questo bello sport e per il contestuale e annesso reality show con vip pattinatori. Lo ha annunciato ieri il direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce – in occasione del lancio della nuova edizione de Il Malloppo, condotto da Alda D’Eusanio, su cui sarà bene dire qualcosa – specificando anche che si intitolerà Notti sul ghiaccio e che partirà intorno a metà aprile (via Ansa).
Sia chiaro, fra i concorrenti pretendo Giampiero Galeazzi (anche Franco Bragagna non sarebbe male, ma Giampiero lo vedo in pole position). La conduzione?
Milly Carlucci, ovviamente, che tutti ricorderemo anche grande pattinatrice.
Fra pochi minuti, parliamo di questo e di altre amenità televisive su RadioCentroSuono, con Gianluca Ramazzotti a Home Page.