Programmi Tv sabato 16 gennaio – sfida di talenti impossibili tra Ballando con le stelle e Io canto

Su RaiUno Ballando con le stelle: non potrò mai perdonare a questa trasmissione la peccaminosa colpa d’aver trasformato Ridge Forrester (dico, Ridge Forrester) in una specie di saltimbanco col tutù. Su RaiDue Close to home: serie tv. A seguire Law and Order con una puntata dal titolo “Omicidio in rete”, ovvero la triste storia di

Su RaiUno Ballando con le stelle: non potrò mai perdonare a questa trasmissione la peccaminosa colpa d’aver trasformato Ridge Forrester (dico, Ridge Forrester) in una specie di saltimbanco col tutù.

Su RaiDue Close to home: serie tv. A seguire Law and Order con una puntata dal titolo “Omicidio in rete”, ovvero la triste storia di un tonno pescato a strascico.

Su RaiTre Ulisse il piacere della scoperta: Viaggio insolito nel corpo umano. Non vogliamo nemmeno sapere dov’è l’ingresso…

Su Canale5 Io canto: Gerri Scotti, un talent show, i bambini che cantano, le voci d’angelo, le belle storie da raccontare, zzzzzzzzzzzzzzzzzzz….

Su Italia1 Merlin: serie tv che ha sicuramente dalla sua il merito di non avere nessuno che pretenda di cantare o ballare. Il che non è poco per essere sabato sera.

Su Rete4 Bones: serie tv.


Su La7 L’ispettore Barnaby.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →