Home Canale 5 La Famiglia Gambardella: i nuovi Cesaroni di “Bella Napoli” su Canale 5

La Famiglia Gambardella: i nuovi Cesaroni di “Bella Napoli” su Canale 5

Canale 5 sta per lanciare la risposta napoletana a quei romanacci dei Cesaroni. E’ La Famiglia Gambardella, titolo di una nuova fiction Mediaset del 2010, in sei puntate, che stanno per essere girate a breve. La trama racconterà una vicenda divertente ambientata a Napoli, incentrata sulle avventure tragicomiche di una famiglia allargata, a cui si

pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:24

Canale 5 sta per lanciare la risposta napoletana a quei romanacci dei Cesaroni. E’ La Famiglia Gambardella, titolo di una nuova fiction Mediaset del 2010, in sei puntate, che stanno per essere girate a breve. La trama racconterà una vicenda divertente ambientata a Napoli, incentrata sulle avventure tragicomiche di una famiglia allargata, a cui si aggiungono quelle di parenti, amici e conoscenti.

Il cast della fiction è ricco di volti noti, a partire dall’atteso ritorno sul set di Marco Columbro, storico attore di Caro Maestro e Leo e Beo oltre che conduttore televisivo assai rimpianto sugli schermi. Con lui vedremo Marisa Laurito (che bellezza!), Lello Arena e Patrizia Pellegrino, napoletani doc, e un’altra attrice partenopea, questa volta prestata dal cinema di qualità, Iaia Forte. E poi, ancora, Gloria Guida, che rivedremo presto anche ne I Fratelli Benvenuti con Massimo Boldi, trasmessa probabilmente a febbraio.

Per non farsi mancare dei protagonisti giovani e belli, La Famiglia Gambardella vanta l’acquisto di due attori quotati come Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral. Oltre all’icona del Grande Fratello 1, Pietro Taricone.

[Via Tv Oggi e Vanity Fair]

Canale 5