Martina Stella condurrà con Facchinetti Il più grande. E' polemica sui 50 candidati: la Pausini batte Dante

martina stella facchinetti
Francesco Facchinetti e Martina Stella

UPDATE: Martina Stella è "di nuovo confermata" nel cast ufficiale de Il più grande italiano di tutti i tempi, da mercoledì 20 gennaio in prime time su RaiDue, come TvBlog aveva riportato in anteprima. L'abbiamo vista al fianco di Francesco Facchinetti a Quelli che il calcio, per presentare il programma. Il suo nome era stato inizialmente ufficializzato sul sito della trasmissione e poi tolto, ma questa foto vale più di mille comunicati (per ora inesistenti da parte dell'ufficio stampa). Facchinetti commenta così la loro conduzione, puntando sul basso profilo ruffiano:

"E' la legge degli opposti: per votare i più grandi italiani hanno scelto, per presentarlo, i più piccoli".

Come riporta oggi il Corriere della Sera, è già polemica sugli aspiranti. Nella lista dei 50 candidati al titolo, non c'è nessun calciatore e c'è chi grida allo scandalo per l'assenza del premio Nobel Dario Fo.

laura pausini

In più l'ingresso in extremis di Laura Pausini, denunciato per primo da TvBlog, sta già alterando pesantemente l'esito delle preferenze online: secondo alcuni una sua vittoria segnerebbe la morte definitiva dei libri di storia e il trionfo della cultura di massa, visto che Leopardi non ha ricevuto sinora neanche un voto.

Infine, è stato imposto un diktat all'ammissione di politici ancora viventi, per evitare cause legali. Questo programma sarà un grande successo o un enorme pasticcio?


martina stella il pi�¹ grande

Il più grande, al via mercoledì prossimo su RaiDue con la conduzione di Francesco Facchinetti e la partecipazione di Alessandra Barzaghi, Biagio Izzo e Riccardo Rossi, ha nel cast un vero nome di grido, che forse supplisce alla partecipazione sfumata di Belen Rodriguez: Martina Stella.

Lanciata dal film di Gabriele Muccino L'ultimo bacio, mentre nel sequel ora al cinema non figura nel cast, successivamente ha recitato soprattutto in varie fiction tv: Augusto, Le stagioni del cuore, L'amore e la guerra, con Daniele Liotti, e La freccia nera, con Riccardo Scamarcio. Dopo aver girato la miniserie tv di Rai Uno, Le ragazze di San Frediano, ha interpretato il film tv Piper, diretto da Carlo Vanzina, su Canale 5.

Quale sarà il suo ruolo, in un cast ormai da "solo posti in piedi" degno di far concorrenza ai Raccomandati di RaiUno?

Martina Stella


Francesco Facchinetti e Martina Stella

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: