Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Jorge Garcia in The Ordained, Anjelah N. Johnson in About a Boy

Serie Tv 2013, novità: Jorge Garcia in The Ordained, Anjelah N. Johnson in About a Boy

L’attore di Lost, ultimamente visto in Once Upon a Time ha firmato per recitare nella possibile serie CBS.

pubblicato 24 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:03

About a Boy: Anjelah N. Johnson è stata scritturata per la possibile comedy NBC ispirata al libro di Nick Hornby e al film del 2002, che racconta l’amicizia che nasce tra lo scapolo Will (David Walton) e un ragazzino che si è trasferito nella casa accanto con la sua eccentrica madre single Fiona (Minnie Driver). L’attrice sarà Laurie, la moglie del migliore amico di Will, una donna dalle buone intenzione, ma spesso prepotente, che è infastidita dall’infantilismo di Will.

Atlantis: Robert Emms è stato scritturato per recitare nella serie fantasy BBC One. L’attore sarà il giovane Pitagora, un brillante matematico e filosofo, nonché uno dei personaggi più interessanti che il protagonista Jason incontra appena arrivato ad Atlantide.

Camp: l’attore australiano Tom Green sarà il protagonista del dramedy estivo della NBC, creato da Liz Heldens e Peter Elkoff, che racconta le avventure di un gruppo di adulti e di adolescenti alle prese con i problemi familiari, affettivi, lavorativi e amorosi. L’attore sarà Kip un ragazzo solitario che ama l’indie rock e i documentari e odia le persone.

Nuova serie Fox: Joe Lo Truglio sarà regular nella possibile comedy di Mike Schur, Dan Goor, interpretata da Andy Samberg, incentrata su un gruppo di investigatori di una zona nell’estrema periferia di New York. L’attore sarà Charles, un detective veterano, da poco divorziato, che ammira il giovane Jake (Samberg)

The Ordained: Jorge Garcia è entrato a far parte del possibile drama CBS prodotto da Frank Marshall, incentrato su Tom Reilly (Charlie Cox), il figlio di una famiglia tipo quella dei Kennedy che decide di lasciare il sacerdozio per diventare un avvocato di uno degli studi top di New York in modo di evitare a sua sorella, attivista politica, di essere assassinata. L’attore sarà Carlos, un investigatore dello studio legale accomodante, simpatico e corretto, principale alleato e unico vero amico di Tom in ufficio.